Telo Copriauto

S

Shizophrenic

Guest
Sono passato in alfa per prendere una cosa e ho visto delle 147 coperte con un copriauto rosso con lo stemma alfa sul cofano e che aveva addirittura la predisposizione per gli specchietti nessuno sà se lo vendono e quanto costa?

ciao e grazie

Grazie sei super rapido

A quel prezzo ci rivernicio la macchina :ciao) :ciao) :ciao)

LACCO79":1v6i50so ha detto:
miguel147":1v6i50so ha detto:
LACCO79":1v6i50so ha detto:
Costerà un botto ma ragazzi miei è proprio bello!Sembra di vellutino.... :lingua) :lingua) :lingua)

non si rimedia una foto?? :clap) :clap)

In settimana vado in conce a prenotare il test drive con la punto e ti fotografo quello che hanno sulla 159.. :D

:lingua) :lingua) :lingua) siii... grazie caro.. io ho un conce alfa sulla prenestina a roma ma li non l'ho visto :mecry2)

miguel147":3ubus5vr ha detto:
:lingua) :lingua) :lingua) siii... grazie caro.. io ho un conce alfa sulla prenestina a roma ma li non l'ho visto :mecry2)

Io l'ho visto ieri ed ho tentato di sollevare un lembo per vedere la 159 ed il mio amico venditore momenti mi ammazza!'Stardo... :sarcastic)

LACCO79":294omlca ha detto:
miguel147":294omlca ha detto:

Io l'ho visto ieri ed ho tentato di sollevare un lembo per vedere la 159 ed il mio amico venditore momenti mi ammazza!'Stardo... :sarcastic)

quando entro in un conce ho quasi il timore di toccare le macchine in mostra :?: ma credo che un salto nel posto di guida della 159 ce lo farò lo stesso :sarcastic) :sarcastic)

veramente, da esterno c'è? :scratch) mi servirebbe visto che sto in un posto di mare :scratch)