telo copri auto x 147 da esterno!!

lebin

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,622
0
36
motella bene (bs)
www.lebinvoice.com
allora ero alla ricerca di un telo per la 147 ed ho sentito la cover car per il telo da interno,ma mi hanno risposto che quello interno lo si puo avere solo in conce!! pero mi hanno risposto:

1 telo copriauto da esterni Silver su misura per Alfa Romeo 147,
colore grigio argento, 2 specchi, logo, borsa
Euro 173.53 - 10% sconto

Il telo Silver è disponibile solo nel colore grigio argento, se invece è
interessato all'acquisto del nostro telo da interno deve rivolgersi
direttamente in concessionaria.

Iva inclusa
Trasporto e pagamento in contrassegno in Italia: 13,91 euro
Consegna: 3/4 settimane lavorative data ordine
allora se si arriva a 5 p:
z ci fanno uno sconto del 20%. io apro il listone, pero se volete altre info tipo il materiale con cui è fatto ecc ecc ..è meglio che chiedete direttamente a loro!!
listone brrrrrrrrrr
-lebin
 
Dato che ho messo la nasona in un garage chuso lontano da casa mia, prima l'ho lavata e incerata poi, e sono in attesa che mi arrivi, ho comprato su D-mail un telo auto per esterni+ un telo moto a €48,40.
Naturalmente non griffato AR :p
 
si pure io ero tentato da d.mail ma gia in passato avevo comprato dei articoli che sembravano ottimi ma non si sono rilevati tali!! io son del parere che se sto azz di telo lo fanno pagare 170 rotti euro un motivo ci sarà!! penso dal tessuto dalle rifiniture,al marchio ar :D al cheneso!! so che costa tanto ma penso che non restero deluso!!
 
Mah, con la gente che gira un bel telo con logo alfa non credo che, purtroppo, duri piu' di una notte sulla nostra nasona..... :mad2)

...quindi preferisco spendere 40 euro al supermercato o alla Dmail e stare piu' tranquillo...tanto se si rovina presto ne posso comprare altri 3 prima di raggiungere il costo di quello originale!!!!
 
Madrid":3a3ckf6g ha detto:
Mah, con la gente che gira un bel telo con logo alfa non credo che, purtroppo, duri piu' di una notte sulla nostra nasona..... :mad2)

...quindi preferisco spendere 40 euro al supermercato o alla Dmail e stare piu' tranquillo...tanto se si rovina presto ne posso comprare altri 3 prima di raggiungere il costo di quello originale!!!!
sicuramente non lo metto per strada!!
 
ciao ragazzi.
anche io mi sto attrezzando per l'estate....
non avendo un riparo al coperto (cortile condominaile all'aperto) ed usando la vespa ho pensato di coprire la 147 con un telo per tenerla un pò più al riparo dal sole e dalla polvere.

sulla baia si parte da 19 euro fino ad arrivare a 100 euro.

qualcuno di voi ha marche o teli con caratteristiche particolari da consigliare per un acquisto intelligente?

grazie :)
 
come mai in questo forum tutti chiamate ebay "baia" (o baya)?

che mi stò perdendo? eppure a parte qua non l'ho mai sentito chiamare così da nessuna parte... anzi, inizialmente mi son pure dato da fare vanamente a cercare sta fantomatica "baia" di cui tutti parlavano in giro per internet :D
 
Credo proprio sia semplicemente un modo di dire, di storpiare il nome di ebay italianizzandolo. A me è capitato di leggerlo anche da altre parti e ogni tanto mi ritrovo a storpiarlo anche io così, ma senza un motivo particolare. Almeno qui non ve ne sono di problemi nel nominare le aziende, altrimenti non sarebbe consentito neanche nominarle in maniere "camuffate".
 
sono nomignoli molto diffusi :asd)

la baia ..... ebay
il torrente ..... torrent
il mulo ..... emule
il tubo .... youtube
facciadilibro ...... facebook
 
:asd) :asd) è che tempo fa son andato in paranoia a cercare sta baia.

poi col tempo ho cominciato, appunto per assonanza, ad associarla ad ebay, ma non ero sicuro al 100%.

non domandavo perchè mi sembrava di essere l'unico idiota a non saperlo e non volevo fare la figura del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
:quote) :crepap)
 
torniano in topic ragazzi.. :nod)

:up)


1gian4luca7":3rbquknj ha detto:
ciao ragazzi.
anche io mi sto attrezzando per l'estate....
non avendo un riparo al coperto (cortile condominaile all'aperto) ed usando la vespa ho pensato di coprire la 147 con un telo per tenerla un pò più al riparo dal sole e dalla polvere.

sulla baia si parte da 19 euro fino ad arrivare a 100 euro.

qualcuno di voi ha marche o teli con caratteristiche particolari da consigliare per un acquisto intelligente?

grazie :)
 
Top