Telo Alfa

DANIELGTO

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
72
0
6
Ciao, ho ricevuto da mia moglie un bel regalo per la mia 147
ecco le foto

dato che uso l'auto per lo più i fine settimana questo telo mi sarà molto utile. Ciao a tutti :OK)

Marco22":1yhlniq8 ha detto:
A catalogo dovrebbe esserci (magari su EPER),ma secondo me costa molto.
Si parlava di 250€ se non sbaglio per la 147...ma considerando che questo è per una 159 sw.... :splat) :splat)

Ciao,grazie per i complimenti, il telo è stato ordinato da catalogo presso il centro autoricambi Alfa Romeo della mia zona.
Il prezzo, essendo un regalo non ve lo so dire ma credo venga sui 200 €
Ciao a tutti :ciao) :ciao)

Per me, dato che è stato preso per vie ufficiali, anche di più.

Attenzione che per quanto morbido sia all'interno, con la macchina sporca il rischio che faccia micro graffi c'è sempre

ciao ragazzi io l'ho appena comprato in una concessionaria di milano l'ho pagato €290.00 sul sito dell'alfa romeo c'è ma non sono aggiornati i prezzi comunque il telo graffia se la macchina non è stata lavata prima di metterlo

BLACK LINE":2x7mjf8x ha detto:
ciao ragazzi io l'ho appena comprato in una concessionaria di milano l'ho pagato €290.00
MA VOI SIETE TUTTI MATTIIII!!! :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quasi 300 euri per un telino per auto? mo compro stoffa, ci faccio stampare il logo da qualche tipografia che fa cose del genere sui tessuti e lo faccio cucire a mia mamma/nonna...
E li metto in vendita 100 euro...costo vivo per me 10 euro

Rickyfer":4plctr0i ha detto:
BLACK LINE":4plctr0i ha detto:
ciao ragazzi io l'ho appena comprato in una concessionaria di milano l'ho pagato €290.00
MA VOI SIETE TUTTI MATTIIII!!! :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quasi 300 euri per un telino per auto? mo compro stoffa, ci faccio stampare il logo da qualche tipografia che fa cose del genere sui tessuti e lo faccio cucire a mia mamma/nonna...
E li metto in vendita 100 euro...costo vivo per me 10 euro

quoto.. ci mettiamo in società?
"lo spennapolli" :D :D