Telepass su Alfa GT

gekko666

Nuovo Alfista
11 Maggio 2008
3
0
1
Voi dove lo metttete il telepass sulla GT, io ho provato a montarlo in varie posizioni ma molte volte mi da problemi perchè non riesce a comunicare con il sensore al casello, penso sia un problema di vetro schermato ma mettendolo anche sotto la zona puntinata di nero del vetro dove dovrebbe essere non schermato mi da ancora qualche problema.
Ciao a tutti! :alfa)

Il vetro non è schermato. Se hai problemi con il Telepass, è più probabile che la sua batteria interna stia per esaurirsi. Portalo a controllare presso un Punto Blu.

MacGeek":yxqz3jmk ha detto:
Il vetro non è schermato. Se hai problemi con il Telepass, è più probabile che la sua batteria interna stia per esaurirsi. Portalo a controllare presso un Punto Blu.

quoto io ce l'ho montato al centro dietro lo specchio retrovisore e non ho mai avuto problemi..

mai avuto nessun problema...ce l'ho da parecchio tempo, montato sotto il retrovisore..fà cambiare batteria.. :)

Confermo tutto!
E agigungo che sulla GT (almeno sulla mia) non ha bisogno di quella specie di velcro per attaccarsi: si incastra perfettamente tra l'imperiale e l'attacco dello specchietto.
In quella posizione non si vede dall'esterno perche' il vetro e' puntinato.

Ah il mio l'ho rivestito di velluto nero per renderlo un po' meno vistoso anche dall'interno..

bigno72":3nwmpf72 ha detto:
Confermo tutto!
E agigungo che sulla GT (almeno sulla mia) non ha bisogno di quella specie di velcro per attaccarsi: si incastra perfettamente tra l'imperiale e l'attacco dello specchietto.
In quella posizione non si vede dall'esterno perche' il vetro e' puntinato.

Ah il mio l'ho rivestito di velluto nero per renderlo un po' meno vistoso anche dall'interno..

se si incastra veramente è veramente una bella trovata!! proverò..

ma le pensate veramente di tutti i colori....

fino al tuning estetic del telepass........

cmq a me funge benissimo da 4 anni di uso ininterrotto... ho 2 a auto e 1 furgone che viaggiano sempre....

ah ricordo che c'è una compagnia di assicurazione che applica sconti per i possessori di telepas!!!!!!!

a me sta nella zona scura del vetro a tutti i veicoli e funge benissimo

Io sulla mia 147 ho montato il Telepass sulla zona nera a lato dello specchietto retrovisore e in 2 anni non mi ha mai dato alcun problema.
Penso che sia un problema del tuo telepass, fallo controllare!
:ciao) :ciao)