Telepass e cambio indirizzo e targhe

io la variazione delle targhe le faccio direttamente dal sito... :ka)
basta registrarsi... e ho anche il dettaglio viaggi on-line :OK)

però io ho il family... prova sentire al punto blu

io l' ho fatta al punto blu

E te lo consiglio.... conoscendo la società

fermati in un qualsiasi punto blu e potrai fare

devi registrarti su www.telepass.it

una volta registrato, ti logghi, vai su "il tuo contratto" e poi su "le tue targhe".
Puoi avere al massimo 3 targhe su un Telepass, e puoi cambiarle quante volte vuoi, direttamente on-line. La modifica è subito attiva.

Altrimenti puoi andare ad un qualsiasi Punto blu.

:OK)

un po' OT:
Mio zio si è fatto abbindolare da uno scaltro impiegato della sua banca....l'ha convinto a fare il contratto telepass family...nota, mio zio NON HA nemmeno la patente!! Che morti di fame alla SA.....O , per rosicchiare 2 o 3 € in più ad un loro fedele cliente! :KO)

Ora, siccome in qs periodo dovrò viaggiare spesso (anche con mio zio) voglio mettere le mani sull'ultima fattura in modo da potermi registrare al sito e inserire la mia targa,e già che ci sono anche quella della car di mio padre :D

Un paio d'anni fa ho fatto 2 bei viaggi col telepass di un mio amico (prestato :asd) ), ma allora non c'erano molti controlli alle stazioni telepass, quindi è filato tutto liscio...ora invece quasi tutte scattano una foto ad ogni veicolo che transita...e la targa non è presente nel database dei contratti arriva la multazza :?:

scusate il post lungo :OK)

mostromeccanico":18yf2wah ha detto:
devi registrarti su www.telepass.it

una volta registrato, ti logghi, vai su "il tuo contratto" e poi su "le tue targhe".
Puoi avere al massimo 3 targhe su un Telepass, e puoi cambiarle quante volte vuoi, direttamente on-line. La modifica è subito attiva.

Altrimenti puoi andare ad un qualsiasi Punto blu.

:OK)
quoto :OK)