Telepass con altra auto e targa differente...

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi funziona lo stesso se uso il telepass della mia car su la macchina della mia ragazza oppure ci sono problemi ??

:help) :help) :help)

:fluffle)

awe":mgdo6omg ha detto:
Ragazzi funziona lo stesso se uso il telepass della mia car su la macchina della mia ragazza oppure ci sono problemi ??

credo non dipenda dalla macchiana, anzi sono sicuro :nod) :nod)

Grazie ragazzi ma non ho ben capito,
si alza la sbarra oppure no ? e quando mi arriva l'estratto conto pago io ovviamente..

Il telepas è il mio dovrei usarlo domani su un'altra car posso ? :hail) :hail)

awe":3hodoez6 ha detto:
Grazie ragazzi ma non ho ben capito,
si alza la sbarra oppure no ? e quando mi arriva l'estratto conto pago io ovviamente..

Il telepas è il mio dovrei usarlo domani su un'altra car posso ? :hail) :hail)

La sbarra si alza ma se non funziona bene o se trovi una porta senza sbarra che magari ha problemi non funziona e ti scatta la foto,......li sono casini ....

Cometi han detto, puoi semplicemente aggiungere una targa al tuo telepass... (puoi avere fino a tre targhe associate allo stesso dispositivo e allo stesso conto corrente)

Lo fai direttamente online sul sito telepass, io a suo tempo ho fatto cosi'

:OK)

Funziona senza problemi :OK)

E' cmq importante dichiarare le targhe su cui viene usato perche' in caso di smarrimento/furto se lo usano su un'altra macchina puoi dimostrare che non era un veicolo autorizzato all'utilizzo del tuo telepass

Ok capito è possibile che magari passo a Milano e poi non si alza la sbarra in Liguria oppure il contrario o ancora peggio nn vede dove entro ma se non fa i beep è brutto segno quindi...

Ci sto attento e non sento i bieeep quando entriamo in autostrada e scatta la foto scendo e chiamo l'assistenza...

:hail) :hail) Siete gentilissimi grazie :hail) :hail)

twl":33t7ui2q ha detto:
Funziona senza problemi :OK)

E' cmq importante dichiarare le targhe su cui viene usato perche' in caso di smarrimento/furto se lo usano su un'altra macchina puoi dimostrare che non era un veicolo autorizzato all'utilizzo del tuo telepass

Ok ma è solo un caso questo quindi sarà improbabile usare quella car con il mio telepass per una seconda volta quindi posso evitare di registrare un'altra targa :) :OK) .

Sta storia delle targhe non la sapevo ma ora che me l'avete detto segno quella di mio padre :fluffle)

awe":za7rzkxo ha detto:

A me è capitato che dovevo restituire un telepass di un'auto che non avevo +. L'ho portato in macchina, su una senza telepass, ma le sbarre si sono alzate lo stesso. (non avevo pensato che viene letta lo stesso, anche avendolo x es. sotto il sedile)
Arrivata al punto blu ho spiegato l'avvenimento.
Il tipo ha detto che non c'era problema, tanto il pedaggio veniva conteggiato normalmente, e così è stato..sconsiglio però di fare sta cavolata apposta...
Registra e deregistra da internet che è la cosa migliore!

basta pagare :asd) ....come ti hanno già detto, i "problemi" nascono in caso di mancata registrazione del passaggio (se stai attento e vai piano è abbastanza difficile che ci siano problemi)

confermo tutto quanto sopra

il sito online è davvero comodo, anche per il discorso di cambiare le targhe
devo ammettere che han fatto un buon lavoro :OK)

è andato tutto a meraviglia !!

Sabato pioveva e domenica ustione di 3° grado sulle spalle :sarcastic) :elio) :crepap)

Grazie a tutti