teleNORD pubblicità samurai brera....

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Vi ricordate quel link a filamti di samurai che tagliavano linee di luce per formar ele linee della brera e poi una volta composta tutto si colorava di rosso alfa e finiva all'alba sul bordo di un precipizio?
Ma è ufficila alfa? all'epoca girva come link sparato in rete senza autore alcuno...e non l'ho mai visto sulle reti canoniche (mediaset e rai) stasera su TeleNORD alle 1:30 è andato in onda, che spettacolo!!!

era appena finito il TG locale di GE e provincia, replica della replica ma ero tornato a casa da poco, poi cazzeggiavo con photoshop e la musica decisamente riconoscibile mi ha destato, boh mai più visto....strana sta cosa...

ieri sera l'ho visto pure io sono rientrato dal meetinghino tra 147isti era l'una ;) sempre su telenord il filmato è quello completo ma non è by alfa romeo ma by concessionario di genova ecco spiegato l'arcano ;) infatti alla fine dello spot appaiono gli indirizzi del conce e non la solita schermata alfa ;)

lo spot è carino ma troppo lunghetto e un po spaziale ;) x le reti nazionali ci vuole qualcosa di piu forte e piu immediato e di finalmente sportivo xche di seat e ford sportive sono quasi esausto :culo)

Kontorotsui":301arclo ha detto:
Si trovano da qualche parte questi filmati?

Se guardi in discussioni Brera/spider c'era un topic con quel filmato da scaricare.. :OK)

????????
io lo guardato tutto, salvo l'inzio che paciugavo al pc...in fondo finisce con l'auto sul bordo palazzo in piena alba, poi la scritta brera gigantesca cromata e basta, poi anzi è partita la solita merd... di maghi :|

Gheroppa":2ul7hgsy ha detto:
????????
io lo guardato tutto, salvo l'inzio che paciugavo al pc...in fondo finisce con l'auto sul bordo palazzo in piena alba, poi la scritta brera gigantesca cromata e basta, poi anzi è partita la solita merd... di maghi :|
nella versione che ho visto io invece dopo la scena del palazzo e scritta , dicamo mezzo secondo dopo la fine dello spot , schermata nera con indirizzi del conce ;)