Telelaser per moto?

GATTOSPEED

Nuovo Alfista
2 Maggio 2006
85
0
6
Busto Arsizio
Ciao, qualcuno, per esperienza o conoscenza diretta, sà se il telelaser è in grado di rilevare anche la velocità delle moto (cioè se è in grado di inquadrare anche una moto)?

GATTOSPEED":1iax8uk2 ha detto:
Ciao, qualcuno, per esperienza o conoscenza diretta, sà se il telelaser è in grado di rilevare anche la velocità delle moto (cioè se è in grado di inquadrare anche una moto)?
si, ti becca anche con la moto, non è xkè sei in moto allora sei esente dai limiti ;)

E la cosa + bella è che essendo dotato di un potente teleobbiettivo ti inquadra fino ad una distanza di 800 metri dal punto dove si apposta la pattuglia, quindi quando lo vedi sei già stato fotografato da un bel pezzo.

Confermo....mio cugino lo hanno preso pochi giorni fa col telelaser mentre tornava a casa con lo scooter! Ed io ora con la moto ho montato dei teleobbiettivi al posto degli occhi.... :elio) :elio)

PatTedD":mlmnzbg0 ha detto:
ma le vostre targhe sono visibili in modo orizzontale??in autostrada ne vedo solo di leggibili dal satellite...

Se ti beccano però in modalità "targa su" credo proprio che giustamente ti fan passare la voglia di farlo un'altra volta... :sadomaso) :sadomaso)

Per quanto riguarda il laser e la lettura della velocità delle moto, confermo che non ci sono problemi, viene effettuata come per le macchine ed oltretutto anche a grande distanza...

PatTedD":2bmi7220 ha detto:
ma le vostre targhe sono visibili in modo orizzontale??in autostrada ne vedo solo di leggibili dal satellite...

Si usa un sistema in cui, grazie all'aria che la targa prende sotto andando, essa viene sollevata fino ad una posizione X...ci sono dei fermi corsa per non farla rientrare sotto il codino (rischiando di finire contro la gomma) e per non andare oltre i 180°...poi dipende da come uno lo costruisce.

tony_sv":2bmi7220 ha detto:
Se ti beccano però in modalità "targa su" credo proprio che giustamente ti fan passare la voglia di farlo un'altra volta...

Hai perfettamente ragione... :prison)