telefono psp-like con android? (rumor)

ci aveva già provato la nokia con l'ngage e sappiamo tutti com'è finita...per me non ha senso tutta questa multimedialità in un telefono. Possono andare bene i giochini come papertoss (su iphone e android) o qualche gioco del poker, ma spingersi così in la....

Desmochicco":m8ncy5dw ha detto:
ci aveva già provato la nokia con l'ngage e sappiamo tutti com'è finita...per me non ha senso tutta questa multimedialità in un telefono. Possono andare bene i giochini come papertoss (su iphone e android) o qualche gioco del poker, ma spingersi così in la....
condivido assolutamente...

i giochi sui cellulari vanno bene mentre sei in attesa alle poste...ma se davvero voglio giocarce pesantemente fuori da casa mi prendo un PSP

Desmochicco":2wk7wruz ha detto:

si infatti presumo avrà lo stesso problema dell'ngage: scarso appeal a causa della dimensione eccessiva e dei compromessi costruttivi (troppa roba in un telefono, troppo poca per una consolle)

tuttavia l'ngage aveva anche altre problematiche, ad esempio la scarsissima potenza di calcolo, inoltre è stato portato al mercato in tempi in cui non c'era ancora il concetto di 'catena di distribuzione' per i software su cellulare

lo dico per esperienza indiretta di un amica che aveva un ngage e aveva appunto il problema 1 di recuperare giochi e 2 che pochi giochi andavano oltre lo scarso - bello uno del rally che mi ricordava uno che giocavo in sala giochi da piccolo e uno dello snowoboard, ma in mezzo a mille ciofeche; per di più c'era anche metal slug ma in italia era introvabile

queste ultime limitazioni però sono andate risolvendosi con l'android market e l'app store, per cui chissà... son altri tempi, ci sta una riproposta del concetto.
che poi abbia o non abbia successo boh, dipende da come prenderà sui gggiovani che sono il naturale target di questo tipo di prodotto - che però è un mercato difficile perchè i giovani con soldi da spendere son pochi :p

lorenzino":3eq48mvh ha detto:

Ottimo aggeggio per un bimbominkia che vive in una zona sperduta del Wyoming...... :asd)

Ma che te ne fai di un cell con 6.000 applicazioni?
Spero vivamente che anche alle nuove generazioni piaccia la cara e vecchia phaiga, quindi di tempo per mettersi a sgrillettare un telefono non dovrebbe avanzarne molto.

La crisi non colpisce ovunque, ma per lo meno ridurrà la caterba di minchiate che una certa fascia di persone si porta appresso. :nod)

boh non so non ho mai capito neanchio quelli che le accumulano app senza sosta e poi non ne usano nemmeno mezza

io personalmente ho giusto un paio di giochi che uso quando sono mortalmente annoiato e il navigatore - più la posta e le notifiche di facebook che mi permettono di tagliare il costo degli sms: ho calcolato che mi sarò ripagato il telefono in solo 12 anni di messaggi :asd)

ma l'applicazione assolutamente più usata in assoluto e di cui non potrei più fare a meno dopo aver provato ad essere sempre connesso è il browser, ma quello c'è anche sui nokia sgamuffi ormai :ka)

lorenzino":svphbcwk ha detto:
boh non so non ho mai capito neanchio quelli che le accumulano app senza sosta e poi non ne usano nemmeno mezza
e che poi si lamentano di aver il telefono lento e la memoria piena...

condivido questo pensiero, anche io avrò installato una decina scarsa di applicazioni e 2 giochini scaccia noia tipo per quando sono nelle sale d'attesa...