Telefono connec nav+ impazzito

spax87

Nuovo Alfista
10 Maggio 2006
75
0
6
Salve a tutti sono nuovo su questo forum!!
Da quando ho montato la modifica di Bruno ho un problema con il telefono.... quando accendo la mia nasona il telefono non prende e anche se cè la skeda inserita mi dice scheda inserita male o assente.
Se spengno il telefono e poi lo riaccendo magicamente comincia a prendere la linea ma mi da sempre l'errore di sim inserita in modo errato o assente e se provo a telefonare a qualsiasi numero (sia quelli a pagamento che numeri verdi tipo il 112) parte la chiamata e poi si richiude da sola!!!! vi prego di aiutarmi perchè ormai sono 3 mesi che cerco di capire cosa è successo senza riuscirci

Vi ringrazio inanticipo il neoalfista Spax87 :sedia) :mecry) :crepap)

si c ho provato solo k nn funziona
e poi ho anke la sckeda originale x la sim ke prima d montare la modifica funzionava benissimo!!

coma sta inserita la sim?
con l'adattatore??
se si, BUTTALO e metti una sim nuova quindi grande senza staccarla e farla diventare piccola...

cmq credo che non sia come dite voi un problema della sim che non fa contatto xkè non mi kiama nemmeno i numeri tipo il 112 e il 118..... solo ke se premo il tasto verde ( quello dei servizi ) mi fa chiamare il 112.....
quindi non capisco xkè non funziona.
ripeto ke appena accendo la makkina il segnale del tel non cè poi se spengo e riaccendo incomincia a prendere ma non mi fa chiamare ......
non so propio ke fare...... e quello ke mi fa + incavolare è che questo problema me lo da dopo ke c ha messo le mani l'elettrauto :evil: :mad2)