telefoni cellulari dual sim

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
qualcuno di voi possiede questi cellulari?qualcuno di voi possiede un samsung d980dual slim?se si come vi trovate con questo samsung?e con la dual slim legge anche la scheda 3 oppure solo tim wind omnitel?grazie

nasona sport":1pob8s2s ha detto:
qualcuno di voi possiede questi cellulari?qualcuno di voi possiede un samsung d980dual slim?se si come vi trovate con questo samsung?e con la dual slim legge anche la scheda 3 oppure solo tim wind omnitel?grazie
mi sembra non sia UMTS, quindi non dovrebbe funzionare con la 3

ciau
io ho il d980 da un paio di mesi...
comprato on line in italia in negozio nn si trova...
è il mio primo telefono senza tastiera fisica ed ero un pò preoccupato.
invece devo dire che mi trovo molto bene...si riesce a fare tutto anche con le dita e senza utilizzare il pennino in dotazione.
la funzionalità delle 2 sim in un telefono, per chi come me ha (almeno) 2 numeri, è impagabile. ;)
bel telefono. consigliato.
p.s. come già scritto, non fuonziona con schede 3

occhio che molti telefoni dual sim sono di importazione parallela, quindi non essendoci le controparti italiane in commercio no assistenza diretta da samsung :nono)

In realtà samsung garantisce l'assistenza anche per quelli d'importazione parallela tramite un servizio assistenza ad essi dedicato. Anche il numero da chiamare è differente. Sperimentato di persona con un sansung touch screen preso su mediaworld che non funzionava.

nasona sport":2lnxpx10 ha detto:
Ci sono anche i cellulari della NGM, ottimi. Ne ho avuto uno, venduto per passaggio a tre della mia seconda scheda.

MAD147":3l6f4rlb ha detto:
In realtà samsung garantisce l'assistenza anche per quelli d'importazione parallela tramite un servizio assistenza ad essi dedicato. Anche il numero da chiamare è differente. Sperimentato di persona con un sansung touch screen preso su mediaworld che non funzionava.
non ho detto che tutti non sono riparabili, solo quelli che non esistono nel mercato italiano. confermato da centro assistenza samsung non per sentito dire