Telefonata tanto attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
41
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
ragazzi, alle 17:55 circa squilla i telefono, rispondo, è stefano della concessionari e mi dice: Riccardo, guarda che è arrivata la macchina! Quando vuoi puoi venire a vederla, sappi però che domani la vedrai sporca ma venerdì sarà pulita!!!!

Domani mattina andrò ad aprire la concessionaria!!! :asd) Mi presenterò la davanti tipo giapponese a venezia(con macchina digitale al collo) pronto per farle il servizio fotografico

il bello è che sono andato sta mattina al conce e mi avevano detto che ci sarebbe stato da aspettare perchè c'era mezza gente in ferie!!!!!

cmq la farò immatricolare i primi gg del 2007 in modo da averla subito!!!

non so se è successo anche a voi ma sono tutto euforico!!!! ho la testa in panne!!!!!!!!!!!!!!!

esattamente un anno fa è successo anche a me...ad avere 25mila euro a disp all'anno le proverei tutte le alfa...tranne la brera che costa un pelo di piu :asd)
159 è stupenda....25 mila piu un po di finanziamento :p

anche io la faccio immatricolare in quei giorni la!!!! così il 3 pomeriggio torno a casa da parigi e il 4 mattina la vado a ritirare!!!
spero solo di avere la targa con le lettere nuove giusto per far vedere che ho appena preso la car anche se cmq sarò uno dei primi ad avere scritto 07 nel tondino :elio) :elio)

147Collblack":1dxkc9tw ha detto:
so cosa vuol dire, io la faccio immatricolare il 3 gennaio!ieri sn andato a vederla, 147 Collezione nera, tirata gia a lucido. Spettacolo!

molto molto bella!

presta":2se6xoqk ha detto:
147Collblack":2se6xoqk ha detto:
so cosa vuol dire, io la faccio immatricolare il 3 gennaio!ieri sn andato a vederla, 147 Collezione nera, tirata gia a lucido. Spettacolo!

molto molto bella!

Ho avuto modo di vedere una :147) collezione dal vivo in un parcheggio di un centro commerciale...

beh... è uno spettacolo!!! Ottima scelta 147Collblack!!!!! :alfa)