esatto sono state le ultimeR.R.GT":fc9n43ep ha detto:Bellissima serie mi fan morire dal ridere.
Scusate ma la fine è quella che hanno trasmesso lunedi 4 luglio su rai due :confusbig)
Se è quella molto bella però che peccato che sia finita
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Comunque ho sempre le repliche da guardare :asd)
francesco147":1gpqzuat ha detto:bè ragazzi che dire friends è finito,ci accompagnava da 10 anni, su di me è caduto un velo di tristezza, ormai le battute di chandler e joey facevano parte del qutidiano.
mi hanno fatto morir dal ridere, adeeso arrivera' la nuova serie joey con matt le blanc che impersonera' joey tribbiani in trtasferta a new york, speriamo che in qualche puntata ricompariranno i vari protagonisti....
soloalfa":2x6tdc6q ha detto:Quando quando???Dove l'hai sentito...?? :hail) :hail) :hail)
soloalfa":p91wpyjh ha detto:Ma non ho ben capito...ci sarebbe Matt come protagonista nei panni di Joy e poi??
il-teo-e-la-147":15urpkaf ha detto:soloalfa":15urpkaf ha detto:Ma non ho ben capito...ci sarebbe Matt come protagonista nei panni di Joy e poi??
E poi basta.... Joy si fa i c...i suoi.. :lol: :lol: :lol:
soloalfa":1d2jksen ha detto:Nooooo....e rachel??C'è rachel?? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
si esatto è tutta basata su joy che si trasferisce a fare l'attore e c'è tutta la sua famiglia come protagonista!!!però ho già letto che nella quinta puntata ci sarà ross e in un'altra rachel :elio)il-teo-e-la-147":279l3lt0 ha detto:soloalfa":279l3lt0 ha detto:Ma non ho ben capito...ci sarebbe Matt come protagonista nei panni di Joy e poi??
E poi basta.... Joy si fa i c...i suoi.. :lol: :lol: :lol: