Telecomando Alfa 147

Andreajtdm

Nuovo Alfista
6 Luglio 2020
22
5
3
Sassari
Auto
Alfa 147 jtdm
Salve ho un problema sul mio telecomando Alfa 147 in poche parole qualche mese fa ho cambiato il guscio con uno nuovo da qualche giorno il telecomando chiude l'auto apre il porta bagagli ma non da nessun segno di vita per quanto riguarda l'apertura ho provato ah cambiare batteria ma nulla è come fosse morto qualcuno sa da cosa può dipendere premetto che ho controllato tutti i fusibili e tutti apposto ho controllato scheda del telecomando e non presenta bruciature ho parti di saldate non capisco da cosa può dipendere se qualcuno ah avuto il mio stesso problema e ah risolto mi dica da cosa potrebbe dipendere
 
va riallineato il telecomado con la centralina e ti serve il code e ....un officina specializzata in elettronica alfa romeo : in 5 minuti risolvono
Prima di andare a ri associare il telecomando (la codifica è un'altra cosa ) ,asciuga bene tutto e vedi se funzionano tutti gli alzavetri . Se funzionano e tutto è tornato normale tranne il telecomando, devi fare l'associazione, diagnosi e cartellino code. Ecco un altro utente che ha avuto il tuo problerma e la risposta adeguata
 
Top