telecom-deiezione fecale perchè mi è successa questa esperienza (3)

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Sto cercando di farmi attivare la possibilità di deviazione ISDN su base numero.

Apparentemente dovrebbe essere banale, tuttavia dopo 6 (SEI) telefonate con Telecom, secondo la quale tutto funziona perfettamente, non funziona assolutamente nulla.

Interessante la modalità che usa oggi il 191: uno apre una chiamata, rispondono degli operatori che non possono far nulla, preparano dei messaggi per il servizio tecnico, il quale li processa una volta al giorno.

In pratica se qualcosa non funziona... ad ogni telefonata passa 1 giorno!

Grande Telecom! :asd)

InterNik":72disr43 ha detto:
Sto cercando di farmi attivare la possibilità di deviazione ISDN su base numero.

Apparentemente dovrebbe essere banale, tuttavia dopo 6 (SEI) telefonate con Telecom, secondo la quale tutto funziona perfettamente, non funziona assolutamente nulla.

Interessante la modalità che usa oggi il 191: uno apre una chiamata, rispondono degli operatori che non possono far nulla, preparano dei messaggi per il servizio tecnico, il quale li processa una volta al giorno.

In pratica se qualcosa non funziona... ad ogni telefonata passa 1 giorno!

Grande Telecom! :asd)

AMO queste procedure dove non funziona nulla e loro ti dicono "aspetti che verifico....si...si....si si ok...."
e tu "ha trovato il problema?"
"no no....qui funziona tutto bene.....apriamo una chiamata tecnica"

Con Telecom mi sarà successo 50 volte....non funzionava l'ADSL e loro continuavano a dirmi che per loro era tutto OK...peccato mi avessero montato una presa aggiuntiva per l'ADSL e avessero attivato il servizio sulla presa fax...... :asd) :asd) :asd)
Scoperto grazie alla buona volontà dell'ennesimo tecnico intervenuto.....

:KO) :KO) :KO) :KO)

Per quel poco che ho avuto a che fare con Telecom e Fastweb per quel periodo che ero in Italia la cosa nn mi stupisce... A me han mandato i tecnici fastweb prima che quello della telecom venisse a fare l'allacciamento per non parlare di altri casini che hanno fatto si che tra la firma del contratto fastweb e il momento in cui il mio pc era in rete son passate quasi 6 settimane...e nn vi parlo dei casini per la rescissione del contratto :KO) :KO)

P.S. Bellissimo il titolo Internik :crepap) :crepap)

Aggiornamento.

7a telefonata (tecnico al cellulare). Funziona tutto, è tutto OK. La procedura che le hanno detto è sicuramente sbagliata con telefoni ISDN. Sbocchini col telefono digitale (come? non lo sa...) e funzionerà tutto.

- non funziona, ovviamente -

8a telefonata (signorina). Mi spiace, ma la deviazione su numero non esiste, è impossibile farla (io :?: :mad2) )

9a telefonata (signorina). Apro una richiesta di intervento sul posto

:ecora)

InterNik":lvban7zy ha detto:
Aggiornamento.

7a telefonata (tecnico al cellulare). Funziona tutto, è tutto OK. La procedura che le hanno detto è sicuramente sbagliata con telefoni ISDN. Sbocchini col telefono digitale (come? non lo sa...) e funzionerà tutto.

- non funziona, ovviamente -

8a telefonata (signorina). Mi spiace, ma la deviazione su numero non esiste, è impossibile farla (io :?: :mad2) )

9a telefonata (signorina). Apro una richiesta di intervento sul posto

:ecora)

Calma e sangue freddo ;)