Salve ragazzi,volevo sapere anzi tutto chi di voi ne ha una o come avreste pensato di sistemarla quindi anche quale tipologia di telecamerina... io ho pensato da poco di installare una telecamera per la retromarcia sulla mia GT-Q2 aftermarket possedendo una sorgente a due din della kenwood DNX7200!!!
Mi sono un pò informato in giro e sinceramente posizioni comode dove poterla mettere sulla nostra amata gt ce ne sono poche, però sembra che sia uscita da un pò di tempo riguardo un PORTA TARGA con TELECAMERA integrata regolabile con angolazione 120 o 150 gradi e dice che funziona benissimo... (250 € circa compreso montaggio) però aime la telecamera ha un ingombro troppo grosso e non entra tra il lato alto della targa e paraurti che sporge..
soluzioni? :ubriachi)
chi possiede una telecamera e come l'avete posizionata???
Ciao Nico.
Mi sono un pò informato in giro e sinceramente posizioni comode dove poterla mettere sulla nostra amata gt ce ne sono poche, però sembra che sia uscita da un pò di tempo riguardo un PORTA TARGA con TELECAMERA integrata regolabile con angolazione 120 o 150 gradi e dice che funziona benissimo... (250 € circa compreso montaggio) però aime la telecamera ha un ingombro troppo grosso e non entra tra il lato alto della targa e paraurti che sporge..
soluzioni? :ubriachi)
chi possiede una telecamera e come l'avete posizionata???
Ciao Nico.