Telecamera retromarcia-come sistemarla?

NcK

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
510
0
16
39
Salve ragazzi,volevo sapere anzi tutto chi di voi ne ha una o come avreste pensato di sistemarla quindi anche quale tipologia di telecamerina... io ho pensato da poco di installare una telecamera per la retromarcia sulla mia GT-Q2 aftermarket possedendo una sorgente a due din della kenwood DNX7200!!!
Mi sono un pò informato in giro e sinceramente posizioni comode dove poterla mettere sulla nostra amata gt ce ne sono poche, però sembra che sia uscita da un pò di tempo riguardo un PORTA TARGA con TELECAMERA integrata regolabile con angolazione 120 o 150 gradi e dice che funziona benissimo... (250 € circa compreso montaggio) però aime la telecamera ha un ingombro troppo grosso e non entra tra il lato alto della targa e paraurti che sporge..
soluzioni? :ubriachi)
chi possiede una telecamera e come l'avete posizionata???

Ciao Nico.

se vuoi montare una telecamera, suppongo che tu non abbia i sensori di parcheriggio.....
cmq senza spendere 250 euro ci sono dei portatarga con sensori...

BlackPassion":fxw6gzbm ha detto:
se vuoi montare una telecamera, suppongo che tu non abbia i sensori di parcheriggio.....
cmq senza spendere 250 euro ci sono dei portatarga con sensori...
Ma siccome ho l'autoradio due din mi piaceva l'idea della telecamera per retro!!!

ma cosa ne pensate insomma con questo sistema su targa? chi di voi ne ha montata una su gt?

con 30 euro la compri..poi sta a te pensare all'installazione..deiv avere un pò di manualità

Volevo sapere cosa ne pensate di questo sistema su porta targa!

Esistono telecamere da incasso fatte a sigaro con diametro da 15mm o massimo 17mm? avevo pensato di sistemarla sopra la targa ma ho solo questo spazio|!