Tele2, perchè pagare di più?... Ecco appunto, ditemelo voi!

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
Mi chiedevo una cosa, ho ormai tele2 da un paio di anni, l'attivai poichè era conveniente rispetto agli altri gestori, certo la qualità è quella che è, non è perfetta come connessione o linea, ma và + che bene, solo che ho notato di essere uno dei pochissimi preistorici che viaggiano SOLO a 2 mega! Il nome dell'opzione che ho attiva si chiama tipo "bolletta unica" pago una quota fissa intorno ai 90€ a bolletta (2mesi) esclusi i cell. Ora ho fatto un giretto nel sito di tele2 ma mi sono solo ulteriormente confuso e non ho nemmeno trovato un numero di telefono per parlare a voce con qualche operatore, mentre per alice c'è la stessa opzione (alice tutto incluso) allo stesso prezzo e con la connessione a 7mega però... Sapete se è possibile attivare i 7mega sulla mia linea? Secondo voi è meglio cambiare?

Io da quando convivo anzi da inizio DIcembre ho messo Tele2 ed ho la tariffa ADSL 7 mega illimitato più telefonate urbane e interrurbane illimitate a 38.90€ al mese però sono passato da Telecom a TELE2.Mi hanno detto che presenti per ADSL più telefono c'era questa di tariffa da me scelta oppure un'altra a 29.90€ mensile con ADSL 7 mega illimitato però ogni telefonata urbana o interrurbana che facevi aveva un costo di 0.15 cent perciò metti che facevi 100 telefonate al mese erano 0.15*100=15€ e andavi a spendere 44.90€ perciò ho preferito quella da me scelta visto che la mia girl di chiamate quando è a casa ne fa una cifra e sarei andato a spendere di più :OK)

.:MaVericK:.":1lgtz2r0 ha detto:
Mi chiedevo una cosa, ho ormai tele2 da un paio di anni, l'attivai poichè era conveniente rispetto agli altri gestori, certo la qualità è quella che è, non è perfetta come connessione o linea, ma và + che bene, solo che ho notato di essere uno dei pochissimi preistorici che viaggiano SOLO a 2 mega! Il nome dell'opzione che ho attiva si chiama tipo "bolletta unica" pago una quota fissa intorno ai 90€ a bolletta (2mesi) esclusi i cell. Ora ho fatto un giretto nel sito di tele2 ma mi sono solo ulteriormente confuso e non ho nemmeno trovato un numero di telefono per parlare a voce con qualche operatore, mentre per alice c'è la stessa opzione (alice tutto incluso) allo stesso prezzo e con la connessione a 7mega però... Sapete se è possibile attivare i 7mega sulla mia linea? Secondo voi è meglio cambiare?
bhe anche io a casa ho tele 2,all'epoca passai da telecom a tele2 e mi proposero telefono con chiamate nazionali a 19.90 e se abbinavo adsl pagavo 16.90,quando feci il contratto navigavo a 640kb/sec,adesso con le varie manutenzioni sulla linea dovrei avere(sulla carta) una velocità di 2.2 mega(ma facendo i test non passo mai i 1.4)tutto sommato come prezzo non è male,sulle chiamate non ho problemi ed internet scorre abbastanza fluido e veloce..i 7 mega se non scarichi da p2p ti servono a poco,tanto il browser per navigare si aggiorna a velocità pressappoco indentiche rispetto ai 7 mega..se vuoi parlare con un operatore c'è il numero di call center sul sito e penso che se non esborsi una decina di euro in + al mese non te la danno la connessione che cerchi tu..