Telaio radio

Azar Trayanos

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2009
183
0
16
Risalute a tutti,
stasera ho tante domande adesso che un babbo natale mi ha regalato l'uso dell'autoradio,
ho un problema ben più risolvibile, ora ho il telaio del navigatore, ho bisogno di quello diviso in due din
è questo? "supporto radio/navi - 46786514 - 57,52 €"
Grazie di tutto!!!!

Azar Trayanos":1d51hvsi ha detto:
Risalute a tutti,
stasera ho tante domande adesso che un babbo natale mi ha regalato l'uso dell'autoradio,
ho un problema ben più risolvibile, ora ho il telaio del navigatore, ho bisogno di quello diviso in due din
è questo? "supporto radio/navi - 46786514 - 57,52 €"
Grazie di tutto!!!!
Perchè prima non riuscivi ad usarla? Forse non riuscivi a schiacciare i tasti? :asd) Stò scherzando. :)
Ora tu hai il telaio ad un din o a 2 din? Cosa vuoi fare alla 147? Vuoi cambiare l'autoradio originale o after-market ad 1 din con il navigatore originale Alfa a 2 din?

ho un telaio 2 din, ne vorrei da due din separati.
ho un autoradio originale alfa preso da ebay,ho il codice, grazie a questo forum.
ora però la radio funziona, però l'indicatore dei km lampeggia sempre,perchè?
devo comprare un circuito antilampeggio?
oppure cosa mi consigli?
grazie.

Azar Trayanos":2hd3r2jf ha detto:
ho un autoradio originale alfa preso da ebay,ho il codice, grazie a questo forum.
oppure cosa mi consigli?
grazie.

non esiste telaio per le autoradio ad un din/portabicchieri. dovresti avere un'asta nel mezzo del "buco" su cui si aggancia il portatessere (sotto la radio), ma che tu, avendo di primo equipaggiamento il connect,chiaramente non hai. Il problema del lampeggiosecondo me non è risolvibile: il bc cerca il nodo connect che ovviamente non trova più. quindi lampeggia. con un ritarder continuerebbe a non trovare il connect, perciò continuerebbe a lampeggiare. :)

Febo":202kl3pu ha detto:
Azar Trayanos":202kl3pu ha detto:
oppure cosa mi consigli?
grazie.

non esiste telaio per le autoradio ad un din/portabicchieri. dovresti avere un'asta nel mezzo del "buco" su cui si aggancia il portatessere (sotto la radio), ma che tu, avendo di primo equipaggiamento il connect,chiaramente non hai. Il problema del lampeggiosecondo me non è risolvibile: il bc cerca il nodo connect che ovviamente non trova più. quindi lampeggia. con un ritarder continuerebbe a non trovare il connect, perciò continuerebbe a lampeggiare. :)

e come doveri fare?
per l'asta di mezzo e per il lampeggio? quanto costa il riallineamento?

Febo":3ex825p6 ha detto:
Il problema del lampeggiosecondo me non è risolvibile: il bc cerca il nodo connect che ovviamente non trova più. quindi lampeggia. con un ritarder continuerebbe a non trovare il connect, perciò continuerebbe a lampeggiare. :)
questo credo che sia esatto..

Quanto al codice del bracket, trovo solo quello per il connect :(

Sono passato dal concessionario e mi ha detto che è un problema di Body computer e che il contachilometri continuerà a lampeggiare se no metto il connect nav plus, si ma costa originale 2000 euro :jaw) :nono)
mi tengo il lampeggiamento!!!! :nod)

Azar Trayanos":c1vy3279 ha detto:
Sono passato dal concessionario e mi ha detto che è un problema di Body computer e che il contachilometri continuerà a lampeggiare se no metto il connect nav plus, si ma costa originale 2000 euro :jaw) :nono)
mi tengo il lampeggiamento!!!! :nod)

come ti dicevo io :(

ho trovato un disegno della staffa che dovrebbe fissare il portaoggetti, ma non è chiaro abbastanza per capire com'è fatto, qualcuno,gentilmente, può postarmi una foto più dettagliata o ua foto dell'asta in questione?

grazie di tutto!!!!