TecnoAirClean

TECNOAIRCLEAN :RIDUCE IL CONSUMO DI CARBURANTE!!, AUMENTA LE PRESTAZIONI DEI MOTORI!!, RIDUCE LE EMISSIONI INQUINANTI!!

E la mattina se non suona la sveglia ci pensa lui per non farti far tardi al lavoro.

Ovviamente il tutto per una 40ina di euro, ma le case produttrici di automobili da sole non ci pensano...

Ah, sul sito promettono anche MENO RUMORE!!!!! :crepap)

alk147":36arf2zi ha detto:
TECNOAIRCLEAN :RIDUCE IL CONSUMO DI CARBURANTE!!, AUMENTA LE PRESTAZIONI DEI MOTORI!!, RIDUCE LE EMISSIONI INQUINANTI!!

E la mattina se non suona la sveglia ci pensa lui per non farti far tardi al lavoro.

Ovviamente il tutto per una 40ina di euro, ma le case produttrici di automobili da sole non ci pensano...

Praticamente se o ben capito e una presa per il :culo)

max18":22hx0u64 ha detto:
alk147":22hx0u64 ha detto:

Praticamente se o ben capito e una presa per il :culo)

Hai capito bene.... :asd)

I miracoli e meglio lasciarli ai santi :OK)

...Xchè non attaccarci il tubetto "Tucker"??? :D :D :D :asd) :asd) :asd) o quei bellissimi aggeggini che vendono su e-bay a soli 10cent??? :crepap)

ho trovato sto aggeggino su e-bay appunto mentre cercavo le molle per la mia donovan(147) e ovviamente mi ha incuriosito

Mi sà, che è aria fritta.......... :p
Questi cosi, (leggasi Tucker) altri non sono che vendite piramidali, ovvero FURTI con la F maiuscola.
In sostanza prese per il fondello........ :culo) :culo) :culo) :culo)

provato ieri su stilo jtd la macchina faceva meno fumo nero e a detta del computer di bordo sul solito tragitto la macchina ha fatto 1,5 km in + con un litro la potenza non è aumentata ma il motere sembrava + fluido non so se avete provato lo shell v-power ecco quella sensazione li

Si, certo, e anche il (modificato da Giangirm) si allunga di dieci centimetri :asd)

Se passi questa informazione a dieci persone, entro sei settimane riceverai immensi benefici culturali e piliferi!

questi erano i dati poi io so una bella s... non sono ne un meccanico, ne chimico, ne cialtrone dico solo quello che ho visto e quello che ho letto

l'unica cosa che mi viene in mente è ma se funziona perchè quattro ruote o auto o al volante non hanno fatto un test (se l'hanno fatto non l'ho letto) per smascherare o elogiare il prodotto... :confusbig) :confusbig)