max18":3fm1croi ha detto:Sicuramente fattibile quanto è altrettanto sicuro che bisogna essere pazzi :matto)
bejita":3cwf3x8d ha detto:beh io un biscione già ce l'ho (cdr) dovrei aggiungere lo scudo crociato
Se mettevi il punto interrogativo alla fine, ti avrei risposto di si :sarcastic)alfistanapoletano":1mkynpmw ha detto:Quindi credo che nessuno se l'abbia mai fatto, ma un bel tatoo 147 dietro l'avanbraccio non sarebbe un idea al quanto malsana...
no, solo tu. ah ma tu ancora non ce l'hai... no, veri alfisti nemmeno uno.alfistanapoletano":3o6re9s2 ha detto:ehm credo che si deve essere dei veri alfisti, allora di veri e propri alfisti non credo ke ce ne siano qui.... siete solo degli appassionati.... :confusbig)
Eh, sì, è il segno distintivo, chi non ce l'ha non è Alfista, e purtroppo sono davvero pochi quelli veri.alfistanapoletano":1ysh8y3l ha detto:ehm credo che si deve essere dei veri alfisti, allora di veri e propri alfisti non credo ke ce ne siano qui.... siete solo degli appassionati.... :confusbig)
... o dei veri ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...? :sgrat) :asd) non ci dormirò stanotte a pensarci... :asd) :asd) :crepap)alfistanapoletano":2ywpa47h ha detto:ehm credo che si deve essere dei veri alfisti
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Vespa 2":axa0g7tr ha detto:Io sono un VERO Alfista..
Quando vado in bagno dopo aver mangiato una fagiolata..
Si sentono dei rumori simili ai carburatori dell'Alfasud!!
:crepap) :crepap) :crepap)
max18":31taq9vv ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Vespa 2":31taq9vv ha detto:Io sono un VERO Alfista..
Quando vado in bagno dopo aver mangiato una fagiolata..
Si sentono dei rumori simili ai carburatori dell'Alfasud!!
:crepap) :crepap) :crepap)
Vespa sei un mito