Tatoo alfa romeo... chi l'ha fatto?

alfistanapoletano

Nuovo Alfista
16 Luglio 2007
67
0
6
Salve qualcuno l'ho ha fatto?? un idea un po' pazza... ma fattibile... :lol: :lol:

Sicuramente fattibile quanto è altrettanto sicuro che bisogna essere pazzi :matto)

Quindi credo che nessuno se l'abbia mai fatto, ma un bel tatoo 147 dietro l'avanbraccio non sarebbe un idea al quanto malsana...

vuoi aprire le danze?

penso che come minimo ti spetti una quota associativa al club per una 30ina d'anni :asd)

alfistanapoletano":1mkynpmw ha detto:
Quindi credo che nessuno se l'abbia mai fatto, ma un bel tatoo 147 dietro l'avanbraccio non sarebbe un idea al quanto malsana...
Se mettevi il punto interrogativo alla fine, ti avrei risposto di si :sarcastic)

ehm credo che si deve essere dei veri alfisti, allora di veri e propri alfisti non credo ke ce ne siano qui.... siete solo degli appassionati.... :confusbig)

io comunque domani lo andro' a fare.... poi vi postero' le foto... perche' io sono alfista di pura razza, no per questo voglio dirlo che voi non lo siete.... :sarcastic) :sarcastic)

alfistanapoletano":3o6re9s2 ha detto:
ehm credo che si deve essere dei veri alfisti, allora di veri e propri alfisti non credo ke ce ne siano qui.... siete solo degli appassionati.... :confusbig)
no, solo tu. ah ma tu ancora non ce l'hai... no, veri alfisti nemmeno uno.

alfistanapoletano":1ysh8y3l ha detto:
Eh, sì, è il segno distintivo, chi non ce l'ha non è Alfista, e purtroppo sono davvero pochi quelli veri.

Mannaggia, mannaggia. :p

Io sono un VERO Alfista..

Quando vado in bagno dopo aver mangiato una fagiolata..
Si sentono dei rumori simili ai carburatori dell'Alfasud!!

:crepap) :crepap) :crepap)

Vespa 2":axa0g7tr ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Vespa sei un mito

max18":31taq9vv ha detto:
Vespa 2":31taq9vv ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Vespa sei un mito

:rotolo) :rotolo)