Tasto ASR nel tunnel centrale sulle restyling

Traif1502

Nuovo Alfista
20 Maggio 2010
2,265
6
38
Castelli Romani
Come molti di voi sapranno, nonostante nelle restyling il tasto ASR sia stato spostato, nel tunnel è ancora presente il cablaggio delle serie 0. Oggi, non avendo nulla da fare, ho montato il portamonete col tasto ASR sulla Q2, collegato lo spinotto e accendendo l'auto la retroilluminazione del tasto si accende, quindi corrente gli arriva. Il led arancione dell'ASR disattivato invece non si accende, né premendo il tasto sul tunnel (che non dà segni di vita) né premendo quello a sinistra del volante (che ovviamente attiva/disattiva l'ASR). La domanda è: dato che corrente gli arriva e quindi i fili sono collegati, c'è modo di attivare l'attivazione/disattivazione dell'ASR anche col tasto nel tunnel centrale?

Avrà il suo pin da scollegare penso.
Oppure è tutto gestito dal body computer!non saprei proprio ma fammi sapere! :D

la cosa interessa anche a me
ieri ho smontato il portamonete della mia per far passare il cavo usb dell'autoradio e mi sono trovato questo cablaggio
mi interesserebbe sapere quali cavi portano la corrente in caso volessi collegare qualcosa a cui serva l'alimentazione

Dubito che serva una riallineamento proxy, quello è solo un tasto non è un nodo della rete :nod) Prova a smontare il blocchetto sul lato del volante e stacca lo spinotto, a questo punto prova a vedere se il tasto sul tunnel va, se funziona si tratta solo di staccare i giusti cavi dal blocchetto, se non va lo stesso mi viene da pensare che il connettore rimasto nel tunnel abbia solo l'alimentazione funzionante mentre gli altri cavi non vanno a finire dove devono ma muoiono da qualche parte nel cruscotto.