tasto alzacristalli rotto....

salvo1478v

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
237
0
16
ciao ragazzi, :fluffle)
vorrei sostituire il tasto alzacristalli del vetro del conducente,ma nn ho trovato nessuna discussione in merito,perciò ho alcune domande da porvi....
Si può comprare solo quel tasto???si vende?(quello del vetro del conducente)

vorrei sapere:

- prezzo
- codice (nel caso differisca da quello dei passeggeri ;anche se a me sembrano uguali!!!)

Inoltre vorrei istruzioni per il montaggio.La placchetta dove ci sono i comandi per i 2 finestrini e gli specchietti si sfila?
Ho provato ma va molto dura e prima di forzarla vorrei essere certo della procedura.
Spero sia semplice per nn dover ricorrere a un elettrauto.

ATTENDO VOSTRE DELUCIDAZIONI....

GRAZIE MILLE :OK)

Re: AIUTO tasto alzacristalli rotto....

salvo1478v":3i0yvh77 ha detto:
ciao ragazzi, :fluffle)
vorrei sostituire il tasto alzacristalli del vetro del conducente,ma nn ho trovato nessuna discussione in merito,perciò ho alcune domande da porvi....
Si può comprare solo quel tasto???si vende?(quello del vetro del conducente)

vorrei sapere:

- prezzo
- codice (nel caso differisca da quello dei passeggeri ;anche se a me sembrano uguali!!!)

Inoltre vorrei istruzioni per il montaggio.La placchetta dove ci sono i comandi per i 2 finestrini e gli specchietti si sfila?
Ho provato ma va molto dura e prima di forzarla vorrei essere certo della procedura.
Spero sia semplice per nn dover ricorrere a un elettrauto.

ATTENDO VOSTRE DELUCIDAZIONI....

GRAZIE MILLE :OK)

Penso proprio che devi comprare l'intero blocchetto dei comandi...mi era successo anche a me di averlo rotto e per fortuna l'ho trovato in uno sfasciacarrozze altrimenti erano soldi!non mi ricordo quanti però molti!Per il montaggio vai delicato perchè quella parte lì dello sportello è abbastanza sensibilina essendo TUTTA completamente di plastica,se tiri un po troppo forte rischi di spaccare.

in bocca al lupo... :crepap)

brutte notizie...che comanda quello del c
costa 117 euro il blocchetto....non è possibile avere il solo tasto come ricambio !!! bastxxxi :ignore) !!!!
penso di invertire il tasto rotto con quello sano del blocchetto che comanda quello del passeggero!
cercherò negli sfasci ... :scratch)