Tastino apertura cancello fisso di fianco all'ASR

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ragazzi, qualcuno ha mai pensato di mettere infognato in macchina di fianco all'ASR il telecomando apertura cancello di casa ? Si riesce e nel cas come??? :X) :X) :X) :A) :A) :A)

io ci avevo pensato ma non l'ho mai voluto realizzare perchè già così non prende un azz pensa ficcato li :asd)

Rickyfer":ybwt33qz ha detto:
Ragazzi, qualcuno ha mai pensato di mettere infognato in macchina di fianco all'ASR il telecomando apertura cancello di casa ? Si riesce e nel cas come??? :X) :X) :X) :A) :A) :A)

Così se ti ciulano l'auto escono di casa tranquillamente.. :cattive10)

Jtdstyle":1uhi76bh ha detto:
Rickyfer":1uhi76bh ha detto:
be una volta che mi hanno preso la macchina non credo che il cancello sia la salvezza :asd)

Diurno":2cwn8snl ha detto:
Jtdstyle":2cwn8snl ha detto:
Rickyfer":2cwn8snl ha detto:
be una volta che mi hanno preso la macchina non credo che il cancello sia la salvezza :asd)

Bè sempre meglio rendergli la vita difficile...

Jtdstyle":153ptjva ha detto:
Diurno":153ptjva ha detto:
Jtdstyle":153ptjva ha detto:
Rickyfer":153ptjva ha detto:

Bè sempre meglio rendergli la vita difficile...

Aspetta che mi tocco i maroni :asd) :asd) :asd)
Tanto se mi fregano la macchina comunque il telecomando lo trovano nel bracciolo :ka) :ka) :ka) ovviamente lo lascio in macchina.
Anzi darebbe meno nell'occhio, sul tastino mica scriverei "APERTURA CANCELLO AUTOMATICO"...solo che vorrei capire come fare, come intrupparlo dentro e sopratutto dove e come far attivare il tutto dal tastino.
Non ho tempo adesso, ma entro qualche gg vi darò informazioni.
:baby) :baby) :baby) :baby)

shinjichan":2yeh87kv ha detto:
Interessante... sarebbe bello vedere qualche lavoretto fatto su qualche macchina!
Il papà della mia ex l'aveva fatto sulla sua SL 55 AMG

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tu che l'hai lasciata :asd)

appena sentivi che era nell'aria la fine del rapporto avresti dovuto dare il colpo di reni e metterla incinta :asd)

lo avevo fatto

io lo avevo fatto su una lancia y. basta sfruttare un tasto cieco. addirittura io avevo messo un led che schiacciava un tastino da autoradio annegato nella colla a caldo. il tastino (pulsante) chiudeva un contatto in parallelo al tasto del telecomando. il telecomando era nascosto nel cruscotto. quando il tasto si premeva il led si illuminava e si vedeva la luce attraverso il dito. se volete vi mando un paio di disegni su come farlo o se a qualcuno interessa veramente posso farne uno e spedirlo. basta sapere che tasto volete. anche in pm. poi io per esagerare avevo usato un regolatore di tensione per alimentare il telecomando così non c'era nemmeno più la pila e non si consumava mai.(usava la batteria della macchina!!!)

shinjichan":3s5epim9 ha detto:
Interessante... sarebbe bello vedere qualche lavoretto fatto su qualche macchina!
Il papà della mia ex l'aveva fatto sulla sua SL 55 AMG

Piu che altro li era in dotazione o optional alla macchina, c'è anche come optional in molte bmw e mercedes.....

Comunque ragazzi sarei interessato anche io a fare un lavoro del genere ma come si farebbe??
Io poi avrei 2 tasti, sia il garage che il cancello...... :scratch) :scratch)

Io ho ancora il buon telecomando a manovella, scendi, inserisci la chiave e sollevi il basculante...e ho risparmiato sia sul cancello che sul telecomando :asd)

Dovevi metterla incinta subito, mal che andava ti lasciavano la Smart "Brambus" :sarcastic) che è comunque un missile :drive)