Ragazzi, qualcuno ha mai pensato di mettere infognato in macchina di fianco all'ASR il telecomando apertura cancello di casa ? Si riesce e nel cas come??? :X) :X) :X) :A) :A) :A)
Rickyfer":ybwt33qz ha detto:Ragazzi, qualcuno ha mai pensato di mettere infognato in macchina di fianco all'ASR il telecomando apertura cancello di casa ? Si riesce e nel cas come??? :X) :X) :X) :A) :A) :A)
be una volta che mi hanno preso la macchina non credo che il cancello sia la salvezza :asd)Jtdstyle":1uhi76bh ha detto:Così se ti ciulano l'auto escono di casa tranquillamente.. :cattive10)Rickyfer":1uhi76bh ha detto:Ragazzi, qualcuno ha mai pensato di mettere infognato in macchina di fianco all'ASR il telecomando apertura cancello di casa ? Si riesce e nel cas come??? :X) :X) :X) :A) :A) :A)
Diurno":2cwn8snl ha detto:be una volta che mi hanno preso la macchina non credo che il cancello sia la salvezza :asd)Jtdstyle":2cwn8snl ha detto:Così se ti ciulano l'auto escono di casa tranquillamente.. :cattive10)Rickyfer":2cwn8snl ha detto:Ragazzi, qualcuno ha mai pensato di mettere infognato in macchina di fianco all'ASR il telecomando apertura cancello di casa ? Si riesce e nel cas come??? :X) :X) :X) :A) :A) :A)
Jtdstyle":153ptjva ha detto:Diurno":153ptjva ha detto:be una volta che mi hanno preso la macchina non credo che il cancello sia la salvezza :asd)Jtdstyle":153ptjva ha detto:Così se ti ciulano l'auto escono di casa tranquillamente.. :cattive10)Rickyfer":153ptjva ha detto:Ragazzi, qualcuno ha mai pensato di mettere infognato in macchina di fianco all'ASR il telecomando apertura cancello di casa ? Si riesce e nel cas come??? :X) :X) :X) :A) :A) :A)
Bè sempre meglio rendergli la vita difficile...
shinjichan":2yeh87kv ha detto:Interessante... sarebbe bello vedere qualche lavoretto fatto su qualche macchina!
Il papà della mia ex l'aveva fatto sulla sua SL 55 AMG
Rickyfer":2i42zkvd ha detto:Sei sempre in tempo...le dai una ripassatina, se no botta in testa al papi e scappi con l'AMG :OK) :OK) :OK) :OK)
shinjichan":3s5epim9 ha detto:Interessante... sarebbe bello vedere qualche lavoretto fatto su qualche macchina!
Il papà della mia ex l'aveva fatto sulla sua SL 55 AMG