Tastino alza vetri

luka0088

Nuovo Alfista
10 Agosto 2007
62
0
6
padova
ciao a tutti ho una serie 0 e ieri mi è capitato che il tastino dell'alzacristallo lato guida si muove dappertutto...sembra che è andato fuori sede ma non si è staccato.. "balla" soltanto e mi dà difficoltà a comandare il finestrino..
ho provato a sganciare tutto il gruppo comando ma sembra tutto di un pezzo...e non so come togliere la mascherina..
qualcuno mi può aiutare???
grazie
 
guarda sotto al bracciolo più o meno nel centro della portiere c'è una vite una volta tolta dovrebbe alzarsi tutto il blocco che contiene i tasti
 
la mascherina si sgancia ma prima desvi tirare fuori dallo sportello tutta la centralina dei comandi! sotto di essa, sul pannello c'e' una vite, svita e poi tira tutta la mascherina dove ci sono i comandi! :OK)
 
esatto la vite l'avevo gia svitata e ho estratto tutto il gruppo ma sembra tutto apposto e non riesco a togliere la mascherina superiore per accedere ai tastini come devo fare?
 
luka0088":2erf2ccf ha detto:
esatto la vite l'avevo gia svitata e ho estratto tutto il gruppo ma sembra tutto apposto e non riesco a togliere la mascherina superiore per accedere ai tastini come devo fare?


infila un cacciavite sotto la mascherina che regge i tasti e tirala verso l'altro, si deve sgangiare! :OK)
 
anche il mio tastino alzavetri balla,si riparano o si comprano nuovi????quanto costa? :lol2) son passato in 4-5 demolitori,chi non ha nemmeno una 147 e chi le ha già tutte sventrate,senza i pezzi più golosi,uff
 
sicuramente ti si è rotta la guida(di plastica :wall) )che tiene fermo in sede il tasto ..prova a ripararla (io non ci sono riuscito) purtroppo non si vende da sola ...ma devi prendere tutta la pulsantiera compreso la centralina che costa un botto (205€) nei demolitori difficilmente lo trovi è un pezzo che va a ruba,è + facile trovarlo sulla baia


hola
 
cosaaaaaa???205 euro ???????ma sono veramente suonati.....non possono vendere gli interruttori separati visto che si spaccano ogni 3 mesi,invece della centralina completa??ma che palle,gli autodemolitori da me non hanno quasi per niente 147...sono rarissime... :mecry)
 
MirkoTE":2ah1ei6j ha detto:
cosaaaaaa???205 euro ???????ma sono veramente suonati.....non possono vendere gli interruttori separati visto che si spaccano ogni 3 mesi,invece della centralina completa??ma che palle,gli autodemolitori da me non hanno quasi per niente 147...sono rarissime... :mecry)


se vendevano sempre i soli tasti, cosa guadagnavano? cosi' ti obbligano a prendere il pezzo intero! :mad2)
 
Top