Tastini Connect

LEGIONARIO70

Nuovo Alfista
16 Maggio 2006
2
0
1
Ciao a tutti, chiedo scusa se l'argomento è gia stato trattato.

Mi è successo un macello, frontalino connect sfilatoe tastini usciti.....

COME DIAVOLO SI REINFILANO? Le sto provando tutte

Aiuto...

:hail)

devi smontare tutto il connect, poi ti armi di pazienza e metti i tasti sulla mascherina. dopo di che la rimonti tenendo il display del connect verso terra... è la soluzione migliore anche se un pò laboriosa. la mia mascherina aveva dei fermi rotti quando l'ho comprata. visti i prezzi delle mascherine nuove ho optato per un goccio di colla a caldo e ora è perfetta. ciao

:mecry) Ciao! é successo la stessa cosa anche a me ho ritirato la macchina che già la cover si muoveva X poi cadere del tutto con la conseguente caduta dei tastini. Mi confermate allora ke con la colla a caldo posso risolvere il mio problema... mi da un fastidio vedere la mia bella con la cover ke si sposta ad ogni buca!!! Come faccio a smontare il sistema!! Ciao :tippen)

massimino":393p6nmn ha detto:
:mecry) Ciao! é successo la stessa cosa anche a me ho ritirato la macchina che già la cover si muoveva X poi cadere del tutto con la conseguente caduta dei tastini. Mi confermate allora ke con la colla a caldo posso risolvere il mio problema... mi da un fastidio vedere la mia bella con la cover ke si sposta ad ogni buca!!! Come faccio a smontare il sistema!! Ciao :tippen)

prima di tutto vedi se è in garanzia, così paga l'alfa... sennò per smontare devi usare due ferretti molto sottili, infilandoli nei due buchetti ai lati del vano di inserimento cd. quando li hai infilati tiri il connnect. viene via in blocco. ci metti 5 minuti. la parte più delicata è rimettere i tastini... magari chiedi una mano a un amico che ti aiuta nei momenti più difficili...

Grazie, proverò appena tolgo il gesso dal braccio :mecry) Ho provato già una volta a rimettere i tastini. Sai come ho fatto X tenerli nella propria sede, ho messo del nastro adesivo nella parte esterna alla cover. Grazie ancora!!! :ciao)

massimino":2gzpp5yx ha detto:
Grazie, proverò appena tolgo il gesso dal braccio :mecry) Ho provato già una volta a rimettere i tastini. Sai come ho fatto X tenerli nella propria sede, ho messo del nastro adesivo nella parte esterna alla cover. Grazie ancora!!! :ciao)

auguri per il gesso allora... e per i tasti naturalmente! :ciao)