Tastini al volante

SANELLE

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
119
0
16
ha iniziato a scolorirsi il mute che si fa maremma impestata! :cattive10)

Fai come me........se sei garanzia fatteli cambiare e poi con un po di attenzione li vernici tutti con lo smalto per le unghie trasparente....ottimo lavoro e per sicurezza dai 2 mani soprattutto sui bordi.

Risultato :yep) :yep) :yep)

anche il mio sul lato sinistro si è leggermente scolorito anche se lo uso poco ... ho però capito il perchè ... è che, per come tengo impugnato il volante, a volte, quando curvo, la parte interna del pollice scivola sul bordo del tastino, penso potrebbe essere quello il motivo della scoloratura, altrimenti non lo uso quasi mai.
comunque prima che scada la garanzia vedo se me li cambiano.

Io ho un'esperienza curiosa da raccontare.
Ho aquistato la mia 147 con i comandi al volante (è un modello 2002), dopo 4 mesi ha iniziato a scolorirsi il tasto mute e via via anche gli altri.
Rassegnato li ho cambiati con due placchette usate (ma in perfette condizioni) che mi sono state vendute da un utente del Forum... risultato??
Uso i tasti piu' di prima e non si sono usurati minimamente, anche la gomma sembra piu' dura.. adesso sono sei mesi che ho effettuato questa sostituzione e devo dedurre che probabilmente è una questione di forniture, forse le prime 147 avevano tasti comandi radio molto resistenti.

arbi76":2rz0txdo ha detto:
Fai come me........se sei garanzia fatteli cambiare e poi con un po di attenzione li vernici tutti con lo smalto per le unghie trasparente....ottimo lavoro e per sicurezza dai 2 mani soprattutto sui bordi.

Risultato :yep) :yep) :yep)

ha tenuto lo smalto???

SANELLE":968skjzu ha detto:
la garanzia è finita è 2 anni e mezzo che ce l'ho, come si smontano?

io li ho fatti cambiare in occasione del tagliando.. ho portato quelli aquistati sul forum hanno fatto tutto loro.

Siccome ho da poco comprato una 147 con comandi al volante, e non vorrei che si rovinassero più di tanto, volevo sapere se la soluzione dello smalto per unghie trasperente funziona.

non ci credo

:eek:cchibal) con questi ricambi va sempre peggio!!!
Giako gia che ci siamo quanto vengono i tappetini originali se non sbaglio quelli tipo TI con il bordo rosso e la scritta Alfa??

ultima domanda

ultima cosa.....non è che hai una fotina per me?
potrebbero regalarmelie voglio essere sicuro che facciano la scelta giusta, pensa che stamattina hanno chiamato in Alfa per sapere il prezzo dello spoiler Gta e loro hanno detto sui 160 euro....ho detto tutto!!

Re: ultima domanda

devilman":3bd0etxc ha detto:
ultima cosa.....non è che hai una fotina per me?
potrebbero regalarmelie voglio essere sicuro che facciano la scelta giusta, pensa che stamattina hanno chiamato in Alfa per sapere il prezzo dello spoiler Gta e loro hanno detto sui 160 euro....ho detto tutto!!

beh, credo si siano sbagliati o non era originale, di listino viene 308€