Tastiera Navi Connect

danielez82

Nuovo Alfista
22 Giugno 2008
56
0
6
roma
Ciao a tutti! Mi vergogno un pò ma ho fatto veramente una cosa da pivello... Ve la spiego:
Quasi tutta la mascherina del mio navi connect si era staccata allora per curiosare su come fosse agganciata ho fatto cadere i pulsanti da parte a parte... Poi su questo meraviglioso club mi hanno spiegato come fare.
Tutto risolto tranne che per una cosa... Allora, ho trovato due stop con una buona filettatura e avvitando le viti nei buchi superiori, ho estratto tutto il blocco, ho staccato tutti i collegamenti per lavorare meglio, ho svitato l'ultimo piolino ancora intero . Piano piano con della colla Attac con il pennellino ho ricostruito quasi tutti i piolini tranne uno (7 su 8) ho risistemato tutti i pulsanti e alla fine... MI MANCA IL PULSANTE "ESC"!!!!
Porca miseria ho tolto tutto dalla macchina ma niente non l'ho trovato,e adesso mi rode veramente tanto... Se qualcuno leggesse questo mes e per caso si trova, non so veramente come, un "ESC" in più, vi prego fatemelo sapere che son disposto a pagare!!! :mecry)
Grazie a tutti

Abbi fede e vedrai che magari è una cosa da niente.... Pensa che al posto del tasto esc ora ho una manopolina di 2 cm! per non incazzarmi, che poi me la dovrei prendere solo con me stesso, cerco di non guardare la parte destra!!!
un saluto

danielez82":3dvpu63b ha detto:
Abbi fede e vedrai che magari è una cosa da niente.... Pensa che al posto del tasto esc ora ho una manopolina di 2 cm! per non incazzarmi, che poi me la dovrei prendere solo con me stesso, cerco di non guardare la parte destra!!!
un saluto

ma guarda che io oltre hai pulsanti che non funzionano non mi funziona neanche il lettore cd.. vedi te..