Tastiera impazzita?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ultimamente mi succede che dopo circa un'ora e mezza di utilizzo continuo della tastiera quest'ultima comincia a scrivere al contrario :?:

nel senso.. digito una parola normale, ad esempio "casa" e invece di visualizzare casa mi esce scritto "asac" :rotolo)

l'unico rimedio finora è stato riavviare il pc..

a cosa è dovuto? :sgrat)

proprio ora mi sta dando lo stesso problema... però solo se scrivo su firefox, se uso msn scrive nel verso giusto.. questo stesso messaggio infatti lo sto scrivendo su blocco note, quindi adesso copio il testo (scritto nel verso giusto) su firefox per farvelo leggere... anche su altri siti internet la tastiera funziona benissimo, quindi deduco che il problema è con il 147vc :sarcastic)

Fonzie444":2rqgc7kl ha detto:
Ultimamente mi succede che dopo circa un'ora e mezza di utilizzo continuo della tastiera quest'ultima comincia a scrivere al contrario :?:

nel senso.. digito una parola normale, ad esempio "casa" e invece di visualizzare casa mi esce scritto "asac" :rotolo)

direi un virus ?

giangirm":2n5zbyga ha detto:
Fonzie444":2n5zbyga ha detto:

direi un virus ?

ormai è un pò che non me lo fa più, probabilmente dopo aver usato 3-4 programmi per ovviare al problema delle finestre internet che si aprivano da sole..