Tasti ARS e City

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi io ho una serie0 distinctive ma 105cv... nn ho nel il City ne l ASR pero oggi smontando il coperchietto portamonete e tasti finti ho visto ke arrivano 5 cavetti, rosso, giallo, verde, nero e arancio ad un connettore ke poi e nn e attaccato a nulla, sotto ai tastini e tutto vuoto... secondo voi xke? se io ci attacco il circuitino dell asr e del city ke succede?

- cioe cavolo se ci sono i cablaggi saranno collegati a qualcosa...

oppure

- ci sono solo i cablaggi e dall altra parte nn sono colelgati a nulla, cioe sono fili volanti e bloccati con una fascetta ma cmq nn collegati a centraline o cose simili?

alexone85":26oo919w ha detto:
Ragazzi io ho una serie0 distinctive ma 105cv... nn ho nel il City ne l ASR pero oggi smontando il coperchietto portamonete e tasti finti ho visto ke arrivano 5 cavetti, rosso, giallo, verde, nero e arancio ad un connettore ke poi e nn e attaccato a nulla, sotto ai tastini e tutto vuoto... secondo voi xke? se io ci attacco il circuitino dell asr e del city ke succede?

oppure

- ci sono solo i cablaggi e dall altra parte nn sono colelgati a nulla, cioe sono fili volanti e bloccati con una fascetta ma cmq nn collegati a centraline o cose simili?

il pulsantino con la scritta city c'è esclusivamente per la versione selespeed cioè il cambio semi automatico.
mentre l'asr nella serie 0 nn era disponibile sulla 105 cv progr, mentre se nn sbaglio era presente già dalla 105 cv, pero distinctive.
perciò hai i cablaggi ma nn hai i dispositivi veri e propri.

hola

luca229":38bros6t ha detto:
alexone85":38bros6t ha detto:

oppure

sorry.
ho leto adesso la versione della tua nasona.
allora ricordavo male
sulla 105 cv sia prog che dist nn era fornito l'asr, cioè l'antipattinamento
delle ruote motrici.
che era di serie sulla 120 cv prog e così via tute le altre, ad esclusione forse della versione diesel meno potente.

hola

luca229":4raicz7r ha detto:
l'asr nella serie 0 nn era disponibile sulla 105 cv progr, mentre se nn sbaglio era presente già dalla 105 cv, pero distinctive.
quindi in teoria l ex proprietario nn ha preso l Optional dell ASR... quindi ho i cavi, ho i dispositivi ma nn ho i tasti?
la mia e una 105 dist e da come dici tu sulla mia dovrebbe essere presente l ASR....
Help.

alexone85":1svoavb7 ha detto:
luca229":1svoavb7 ha detto:
l'asr nella serie 0 nn era disponibile sulla 105 cv progr, mentre se nn sbaglio era presente già dalla 105 cv, pero distinctive.
quindi in teoria l ex proprietario nn ha preso l Optional dell ASR... quindi ho i cavi, ho i dispositivi ma nn ho i tasti?
la mia e una 105 dist e da come dici tu sulla mia dovrebbe essere presente l ASR....
Help.

??????

alexone85":6359foq0 ha detto:
luca229":6359foq0 ha detto:
Help.

no hai solo i cavi e nient'altro.

luca229":1wxdryus ha detto:
alexone85":1wxdryus ha detto:
luca229":1wxdryus ha detto:
Help.

no hai solo i cavi e nient'altro.

il cablaggio è standard per tutte le automa non esiste ne la connessione ne l'abilitazione

io spesso lo disinserisco,
sull'asciutto anche se fai una partenza brillante riesci a li mitare il pattinamento delle ruote, e in uscita da curve strette (in accelerazione ) da molto fastidio il taglio al motore.
sicuramente è più utile su bagnato e terreni con poca aderenza dove è più facile farla slittare in accelerazione.

hola