tasti al volante , radio di serie e....... molto altro

davemad

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
1,788
1
36
alessandria
ciao a tutti. sicuramente saranno state scritte migliaia di parole su questi argomenti ma ho un paio di dubbi che mi ha fatto venire il mio concessionario. 1) ho la radio base , quella che non legge gli mp3 tanto per intenderci , sulla mia gt nuova nuova (8 giorni di vita). il conce mi dice che se compro i tasti al volante nello stesso ci sono già i fili e la radio è già predisposta, quindi dovrebbe andare. è vero???
anche perchè agli autoricambi costano 160 euro i tastini!!!! :mecry2)
2) volendo cambiare radio e prendere quella originale che legge gli mp3 sarei a posto ma se sommo il costo della radio con il costo dei tasti al volante mi compro un lettore dvd col monitor da plancia. che consigli mi date????
come fare per non farsi scassare tutto dai ladri la prima volta che vado in centro???
grazie delle risposte e della vostra pazienza. davide

gt 1.9 mjet 16 v , grigio lipari , cerchi 17

se ho capito bene le autoradio originali sono già predisposte per i comandi al volante? perchè io monto l'originale ma nn ho i comandi al volante. E poi sinceramente a me la qualità del suono dell'originale va bene :D sarà perchè nell'auto precedente nn ho mai avuto autoradio buone quindi per me questa suona bene :p