Tasso alcolico e patente

ste1978

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
8,294
0
36
46
Trezzano Rosa (Mi)
www.ste1978.it
Leggete questo articolo su questa bevanda che neutralizza i test alcolici. Imho può essere positiva questa bevanda se oltre a neutralizzare i test alcolici neutralizza o riduce gli effetti dell'alcol, negativa se serve solo per non risultare ubruiachi o alticci perchè sennò potrebbero aumentare gli incidenti.

Invenzioni/ Arriva in Italia la bibita che neutralizza i test alcolici
Mercoledí 23.03.2005 11:22
I test alcolici della polizia stradale non fanno più paura. Nel giro di poco tempo diminuiranno notevolmente le patenti ritirate. E tutto grazie a una bibita geniale. Si chiama Outox il beverone in grado di diminuire il tasso alcolemico del 50% in mezz'ora.

Una formula magica? No, si tratta di una bevanda gassata composta da una miscela di vitamine e fruttosio. Commercializzata in Croazia e Belgio, sta per sbarcare anche in Italia, a partire da aprile, ed è sul punto di invadere l'Europa intera: Germania, Austria, Serbia, Ungheria, Inghilterra.

E se qualcuno non crede negli esiti miracolosi della pozione - capace il giorno successivo ad una grande bevuta anche di far smaltire gli effetti della sbornia - si dovrà ricredere. Infatti la società che l'ha messa in vendita inizialmente abbinerà ad essa anche il drager, un piccolo alcotest. Soddisfatti o... soddisfatti, sembra essere il motto della ditta.

Fonte Libero

ne ho sentito parlare su un altro forum...e gia in commercio???
cmq sull'altro forum si parlava di effetti dannosi che adesso non ricordo, possibile? cmq la vorrei provare, sarebbe bello, grande sbornia, ti fai un po di risate, quando ti rendi conto di aver esagerato bevi quella roba la e dovresti stare meglio...

Se riducesse gli effetti dell'alcool non sarebbe una brutta invenzione ma se dovesse servire solo per ingannare l'etilometro secondo me andrebbe vietata. Le persone che guidano sotto l'effetto di alcolici o stupefacenti per conto mio andrebbero tutte rinchiuse in galera buttando via le chiavi! :nod)

Zizzo":cyb4r81b ha detto:
Saranno contenti i baristi.....così i clienti si ubriacano il doppio e poi gli vendono pure sta roba :asd) :asd) :asd)

Si... finalmente diverrà poi utile il mai utilizzato(da me) porta bottiglia sulla nasona :asd)

spero vivamente che quella bevanda riesca a far passare in fretta la sbronza (nel senso di rendere il guidatore più vicino alla completa idoneità a condurre una vettura)...

e sono curiosissimo di vedere quali provvedimenti prenderanno le autorità italiane, compresi i corpi di polizia, nei confronti dell'uso di questa bevanda "miracolosa"

resta cmq il fatto che ho una paura boia di chi guida al volante ubriaco...e dubito fortemente che quel beverone riesca a "sanare" in mezz'oretta chi ha bevuto :ka)