Tassello (gommina portellone/bagagliaio)

tex1978

Nuovo Alfista
16 Maggio 2007
399
0
16
Ciao ragazzi, mi sono arrivati i Tasselli (le gommine del portellone) premetto che mi servivano solamente le gommine, ed invece mi è arrivato tutto il pezzo intero in plastica cioè (il gommino comprensivo del supporto annesso o meglio la sede dove scorre) oltretutto arrivano 5 pezzi, il ricambio non è vendibile singolarmente...

Davvero assurdo!!! Vai per un gommino e partono 40 euro ah ah ah :KO)

non sò quale intendi tu ma io proprio stamattina ho cambiato il gommino del portellone che appoggia in chiusura con un pistoncino...me ne han venduto in concessionaria fiat uno soltanto al prezzo di 10euro

Io invece ne ho ordinato 1 e ne sono arrivati 5 forse il tuo ricambista lo tenava già in magazzino...è proprio quello che hai preso tu lo stesso pezzo...il pistoncino con la gommina...

tex1978":1377ml54 ha detto:
Io invece ne ho ordinato 1 e ne sono arrivati 5 forse il tuo ricambista lo tenava già in magazzino...è proprio quello che hai preso tu lo stesso pezzo...il pistoncino con la gommina...

può darsi che il ricambista non volesse tenersi dei pezzi in giacenza..

yugs":2rx29it2 ha detto:
tex1978":2rx29it2 ha detto:

può darsi che il ricambista non volesse tenersi dei pezzi in giacenza..

Sono arrivati tutti e 5 dentro una busta chiusa Originale Alfa...il ricambista non c'entra nulla, anzi mi è venuto anche incontro tenedosi 2 pezzi per la sua macchina...è stato parecchio gentile questo devo precisarlo.

anche a me mancava un gommino ad uno dei 2 pistoncini, ne ho rimesso io uno simile trovato da un ferramenta, ha lo stesso spessore quindi :ka)