tasche x alfa gt

veleno

Nuovo Alfista
8 Settembre 2006
953
0
16
45
Val della Torre (TO)
morenodetailer.blogspot.it
finalmente dopo un bel po' che sono fermo..installerò la mia robetta anche sull'alfa...

ora...siccome non ho molta voglia di metermi lì a fare le tasche vi chiedo...conoscete qualcuno, che le fa?eventualmente se potete darmi il contatto..grazie :D

beh il costo delle tasche è relativo in quanto chiunque te le facesse il loro costo va più o meno su quella cifra a salire. più che altro è che quelle della pm sono un pugno nell'occhio, non si integrano al max ed il cassettino portaoggetti non si apre. io andrei ad un installatore della tua zona a chiedere il prezzo.
Per l'autocostruzione se non hai qualcuno che ti indirizza e che le ha già fatte è veramente un caos, spenderesti soldi, tempo ed il risultato sarebbe mediocre.

globe81":2q0aulgs ha detto:
il cassettino portaoggetti non si apre.
purtroppo anche fatte artigianalmente, dipende dal woofer e dalla griglia che montano, i miei utopia con la griglia montata purtroppo non lo fanno aprire..

ti suggerirei anch' io di andare da un installatore..

riesumo il topic...alla fine me le faccio io...

ora sto cercando dei pannelli su cui lavorarci...mi sonfermate che quelli della 147 3p sono uguali a quelli della GT o cambia qls

cmq io li monto senza griglia, quindi ho già 1 problema in meno....devo mettere doppio 20 + tw :OK)