tasche & cassettino passeggero

150jtdM

Nuovo Alfista
5 Agosto 2007
15
0
1
BOLOGNA
Salve a tutti ragazzi a breve diventero' possessore di una 147 150jtdM su cui voglio al + presto installare l'impianto il mio problema sono i mw da 20 cm (Impact HS8038) per cui occorreranno le famigerate tasche ah hoc che pero' intralciano con lo scorrimento del cassettino passeggero..leggendo nelle discussioni ho letto che qlc di voi e' riuscito a sagomarlo ma non ho visto foto del lavoro finito..e' possbile vederna qualcuna per avere un idea dell'impatto estetico? vi ringrazio

Se dovessi montare un solo 20, io non rifarei tutta la tasca ma modificherei la predisposizione esistenze facendo rimanere la forma invariata.

Ciao

Shizophrenic":2nhdvg6h ha detto:
Se dovessi montare un solo 20, io non rifarei tutta la tasca ma modificherei la predisposizione esistenze facendo rimanere la forma invariata.

Ciao

...sarebbe auspicabile..ma temo che mi freghi la profondita'..visto che parliamo di 10 cm buoni....

150jtdM":3sqi269m ha detto:
Salve a tutti ragazzi a breve diventero' possessore di una 147 150jtdM su cui voglio al + presto installare l'impianto il mio problema sono i mw da 20 cm (Impact HS8038) per cui occorreranno le famigerate tasche ah hoc che pero' intralciano con lo scorrimento del cassettino passeggero..leggendo nelle discussioni ho letto che qlc di voi e' riuscito a sagomarlo ma non ho visto foto del lavoro finito..e' possbile vederna qualcuna per avere un idea dell'impatto estetico? vi ringrazio

io sono riuscito ha rifilare il cassettino però devrei rifoderare sia il cassettino che le tasche... al momento però non ho tempo, causa maledetto lavoro...cmq èun lavoro fattibile :nod)

beh ragazzi...visto che mi hanno chiesto ben 700€ per una coppia di tasche penso che al momento ripieghero' sui 16 cm....

150jtdM":2pkhqlrb ha detto:
Shizophrenic":2pkhqlrb ha detto:

Ciao

...sarebbe auspicabile..ma temo che mi freghi la profondita'..visto che parliamo di 10 cm buoni....

Se metti il wf a filo del panello non penso che ci siano problemi di profondità

150jtdM":1tfotfm9 ha detto:
beh ragazzi...visto che mi hanno chiesto ben 700€ per una coppia di tasche penso che al momento ripieghero' sui 16 cm....

Volendo si può fare anceh in predisposizione lavorandoci un po', modificando leggermente il pannello e la lamiera...ma non è difficile.
Un installatore per rifare i due pannelli bene ti chiede 1000 euro.
Comunque guarda che anche un 16 di qualità installato bene non va male.

--Alfapitonsnake--":3lf1uyk0 ha detto:
150jtdM":3lf1uyk0 ha detto:

Volendo si può fare anceh in predisposizione lavorandoci un po', modificando leggermente il pannello e la lamiera...ma non è difficile.
Un installatore per rifare i due pannelli bene ti chiede 1000 euro.
Comunque guarda che anche un 16 di qualità installato bene non va male.

beh non tutti :elio)

Shizophrenic":3epad8mb ha detto:
150jtdM":3epad8mb ha detto:
Shizophrenic":3epad8mb ha detto:

Ciao

Se metti il wf a filo del panello non penso che ci siano problemi di profondità
tu hai potuto farlo..gran bel lavoro ma e' sempre cmq un 16 cm mi chiedo come possa starci un 20 senza risagomare la cartella