Targhetta virtual club - dove vorrei posizionarla

TommyBS

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,995
0
36
Brescia
www.wlfteam.it
Non so se sia la sezione più adatta, ma essendo in fondo un'opera di personalizzazione la posto in tuning...

Ho intenzione di prendere la targhetta con il nick del virtual e stavo pensando dove applicarla...
Ho guardato le varie discussioni in merito e la soluzione di appaccarla sotto la radio, su uno dei due cassettini è quella che prob preferirò.
Ora nasce la mia domanda:
se la attacco sopra si viene a creare uno scalino che non mi piace. Secondo voi è possbile "piallare la copertura del cassettino in modo da incastonare la targhetta a livello della plancia? Qualcuno ci ha già provato o sono :fuori) io?
Secondo me starebbe molto bene...

Adrianx":32ucw4a0 ha detto:
giakomino":32ucw4a0 ha detto:
TommyBS":32ucw4a0 ha detto:
Secondo me starebbe molto bene...

mi sembra un'ottima idea e il risultato sarebbe veramente :spin) :spin)

ma mi sembra di ricordare che nessuno ci abbia provato.....secondo me è un lavoraccio :(

Quoto, anche secondo me è un lavoraccio ;)

su ebay c'era un cassettino in vendita magari potrebbe fare al caso tuo per fare una prova...per me comunque come ti hanno già detto è un lavoraccio :cry:

Quando faccio il versamento per la tessera prendo anche la targhetta e poi ci studio un pò su come potrei fare... sarà un lavoraccio, ma qualcuno lo deve pur fare :elio)

Ecco la foto...fa cacare ma un pò rende

294435_targh.jpg

sbaglio o non aderisce molto bene x' il coperchio del posacenere è un pò curvo?

Ma poi non interferisce quando apri il posacenere?

PS: anche tu usi i fazzoletti tempo? quelli col balsamo? :asd)

TommyBS":378wt2tq ha detto:
sbaglio o non aderisce molto bene x' il coperchio del posacenere è un pò curvo?

Ma poi non interferisce quando apri il posacenere?

PS: anche tu usi i fazzoletti tempo? quelli col balsamo? :asd)

Appunto x' il posacenere è un pò curvo ho usato del biadesivo più spesso in modo che non ballasse.

Non interferisce minimamente con l'apertura basta stare attenti a non metterlo a filo ma centrarlo un pò

Fazzolettini Tempo normali...mia mamma ha solo quelli in tabaccheria :asd) :OK)