Volevo chiedere se posso fare una cosa larga come la mia targa in stile come quello del bedge con scritto il nick per coprirla al raduno
sì, anzi, è gradito proprio per aiutare i fotografi a non fare troppe cancellazioni...mezzostordito":3gcyde4v ha detto:Volevo chiedere se posso fare una cosa larga come la mia targa in stile come quello del bedge con scritto il nick per coprirla al raduno
che peccato io contavo di metterlo su a casa in modo da evitare i velox :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)giangirm":2ysgs087 ha detto:sì, anzi, è gradito proprio per aiutare i fotografi a non fare troppe cancellazioni...mezzostordito":2ysgs087 ha detto:Volevo chiedere se posso fare una cosa larga come la mia targa in stile come quello del bedge con scritto il nick per coprirla al raduno
Tenetene conto nei prossimi meeting (ovviamente si può fare solo in parcheggi privati)
mezzostordito":19pcibcl ha detto:che peccato io contavo di metterlo su a casa in modo da evitare i velox :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)giangirm":19pcibcl ha detto:sì, anzi, è gradito proprio per aiutare i fotografi a non fare troppe cancellazioni...mezzostordito":19pcibcl ha detto:Volevo chiedere se posso fare una cosa larga come la mia targa in stile come quello del bedge con scritto il nick per coprirla al raduno
Tenetene conto nei prossimi meeting (ovviamente si può fare solo in parcheggi privati)
Blu-skY":32lus5it ha detto:@modificato da Giangirm un saluto particolare a te e grazie per aver compilato l'attestato di partecipazione al raduno!
:OK)