Targetta 147VIRTUALCLUB!

Mignolo147

Nuovo Alfista
25 Agosto 2005
58
0
6
ROMA
Ciao a tutti io sono un nuovo iscritto!Vorrei sapere come si fa a richiedere la targhetta e gli adesivi del 147virtualclub?Grazie a tutti della vostra disponibilita?

ciaoooooo...

anchio la voglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Secondo me come prima cosa dovreste farvi soci :nod)

Poi, mi sembra che lo staff stia cercando un nuovo fornitore per le targhette e che appena ci sarà, saranno possibili le ordinazioni (pagando una piccola cifra) :OK). Per ora mi sembra che le ordinazioni delle targhette siano sospese.

Comunque qualcuno dello staff vi dira qualcosa di più preciso!!!

molodiri":27qe0aup ha detto:

Poi, mi sembra che lo staff stia cercando un nuovo fornitore per le targhette e che appena ci sarà, saranno possibili le ordinazioni (pagando una piccola cifra) :OK). Per ora mi sembra che le ordinazioni delle targhette siano sospese.

Quoto molodiri, le ordinazioni delle targhette sono sospese fino a data da destinarsi, se ne riparlerà a settembre inoltrato-inizi ottobre...poi se volete cominciare a farvi soci... ;)

Io vorrei farmi socio, ma c'è una cosa nel regolamento che vorrei farmi chiarire e cioè "Ogni socio ha il diritto e il dovere di partecipare alle attività dell'Associazione e ha l'obbligo di osservare le norme del presente Statuto, il regolamento e le delibere del Consiglio Direttivo."

Arcy79":2fcv8pim ha detto:
Io vorrei farmi socio, ma c'è una cosa nel regolamento che vorrei farmi chiarire e cioè "Ogni socio ha il diritto e il dovere di partecipare alle attività dell'Associazione e ha l'obbligo di osservare le norme del presente Statuto, il regolamento e le delibere del Consiglio Direttivo."

Per questo devi mandare un msg privato allo staff li ti spiegheranno tutto... :OK)

Io sono un nuovo socio .. ma non ho capito se almeno
mi verrà spedito l'adesivo da apporre sulla nasona... :aeh)

mowax":pp6fz2zw ha detto:
Credo che mi arriverà ...
sono socio da poco ..... :nod)

Io ho aspettato un mesetto prima che mi arrivasse la busta "magica" con adesivi e tessera!Comunque tieni anche presente che è agosto e tanti sono ancora in ferie!Comunque penso che lo staff sempre così efficiente sia già all'opera per l'invio della tua busta! :OK)

mowax":2z13ogt4 ha detto:
Io sono un nuovo socio .. ma non ho capito se almeno
mi verrà spedito l'adesivo da apporre sulla nasona... :aeh)

Si, ti viene spedita a casa la tessera e gli adesivi.
Ovviamente ci sono dei tempi tecnici (insomma, le ferie... :asd) ), ma arriva tutto.

:OK)

molodiri":1txmq05v ha detto:

Molodiri,

non mi sarei mai permesso di chiedere se non fossi già socio!
Comunque ho capito che devo solo aspettare. :ahsisi)

rispondo alle varie domande:
adesivi sono compresi (uno con scritta bianco e uno nero, da interno) nella dotazione di socio (oltre alla tessera del club).
Si possono anche comprare, volendo.

Targhette (quelle delle dimensioni del portacenere) sono state vendute ma sono terminate. In futuro valuteremo il da farsi.