Ciao a tutti io sono un nuovo iscritto!Vorrei sapere come si fa a richiedere la targhetta e gli adesivi del 147virtualclub?Grazie a tutti della vostra disponibilita?
molodiri":27qe0aup ha detto:Secondo me come prima cosa dovreste farvi soci :nod)
Poi, mi sembra che lo staff stia cercando un nuovo fornitore per le targhette e che appena ci sarà, saranno possibili le ordinazioni (pagando una piccola cifra) :OK). Per ora mi sembra che le ordinazioni delle targhette siano sospese.
Comunque qualcuno dello staff vi dira qualcosa di più preciso!!!
Arcy79":2fcv8pim ha detto:Io vorrei farmi socio, ma c'è una cosa nel regolamento che vorrei farmi chiarire e cioè "Ogni socio ha il diritto e il dovere di partecipare alle attività dell'Associazione e ha l'obbligo di osservare le norme del presente Statuto, il regolamento e le delibere del Consiglio Direttivo."
mowax":pp6fz2zw ha detto:Credo che mi arriverà ...
sono socio da poco ..... :nod)
mowax":2z13ogt4 ha detto:Io sono un nuovo socio .. ma non ho capito se almeno
mi verrà spedito l'adesivo da apporre sulla nasona... :aeh)
molodiri":1txmq05v ha detto:Secondo me come prima cosa dovreste farvi soci :nod)
Poi, mi sembra che lo staff stia cercando un nuovo fornitore per le targhette e che appena ci sarà, saranno possibili le ordinazioni (pagando una piccola cifra) :OK). Per ora mi sembra che le ordinazioni delle targhette siano sospese.
Comunque qualcuno dello staff vi dira qualcosa di più preciso!!!