potrebbe andare....marco1974":2nmkfs5l ha detto:come da oggetto come suona??
ho una sony montata e niente ampli...
rapidello":13ikks9o ha detto:potrebbe andare....marco1974":13ikks9o ha detto:come da oggetto come suona??
non è qualitativamente il max, ma costa poco e "suona" anche con la sola radio....
si, i tweeter con 2 gocce di colla li installi al posto degli originali senza problemi....marco1974":2ysx7bgf ha detto:rapidello":2ysx7bgf ha detto:potrebbe andare....marco1974":2ysx7bgf ha detto:come da oggetto come suona??
non è qualitativamente il max, ma costa poco e "suona" anche con la sola radio....
ok, l'trovato a 45 euro...ma i tweeter anno bene come misura??
rapidello":1xy0wf6d ha detto:si, i tweeter con 2 gocce di colla li installi al posto degli originali senza problemi....marco1974":1xy0wf6d ha detto:rapidello":1xy0wf6d ha detto:potrebbe andare....marco1974":1xy0wf6d ha detto:come da oggetto come suona??
ok, l'trovato a 45 euro...ma i tweeter anno bene come misura??
marco1974":1cvplm7r ha detto:fatto , montato tutto!!! ho dovuto fresare le mostrine ma ora è tutto a posto.Il suono, rispetto alle casse originali, è migliorato molto, ora vendo la mia sony e mi prendo una jvc lh911..poi penso di essere a posto..
rapidello":1sk3az26 ha detto:marco1974":1sk3az26 ha detto:fatto , montato tutto!!! ho dovuto fresare le mostrine ma ora è tutto a posto.Il suono, rispetto alle casse originali, è migliorato molto, ora vendo la mia sony e mi prendo una jvc lh911..poi penso di essere a posto..
.....e aggiungere un ampli....