Target tlk165????come va??

marco1974":2ysx7bgf ha detto:
rapidello":2ysx7bgf ha detto:
marco1974":2ysx7bgf ha detto:
come da oggetto come suona??
ho una sony montata e niente ampli...
potrebbe andare....
non è qualitativamente il max, ma costa poco e "suona" anche con la sola radio.... ;)

ok, l'trovato a 45 euro...ma i tweeter anno bene come misura??
si, i tweeter con 2 gocce di colla li installi al posto degli originali senza problemi.... ;)

rapidello":1xy0wf6d ha detto:
marco1974":1xy0wf6d ha detto:
rapidello":1xy0wf6d ha detto:
marco1974":1xy0wf6d ha detto:
come da oggetto come suona??
ho una sony montata e niente ampli...
potrebbe andare....
non è qualitativamente il max, ma costa poco e "suona" anche con la sola radio.... ;)

ok, l'trovato a 45 euro...ma i tweeter anno bene come misura??
si, i tweeter con 2 gocce di colla li installi al posto degli originali senza problemi.... ;)

alla fine ho preso questo kit, ma i tweeter non ci stanno nell'alloggiamento originale.. mi sa che mi tocca "andare di fresa"....ma preferirei evitare

fatto , montato tutto!!! ho dovuto fresare le mostrine ma ora è tutto a posto.Il suono, rispetto alle casse originali, è migliorato molto, ora vendo la mia sony e mi prendo una jvc lh911..poi penso di essere a posto..

marco1974":1cvplm7r ha detto:
fatto , montato tutto!!! ho dovuto fresare le mostrine ma ora è tutto a posto.Il suono, rispetto alle casse originali, è migliorato molto, ora vendo la mia sony e mi prendo una jvc lh911..poi penso di essere a posto..

.....e aggiungere un ampli.... ;)

rapidello":1sk3az26 ha detto:
marco1974":1sk3az26 ha detto:

.....e aggiungere un ampli.... ;)

si c'ho pensato ma a me x ora va bene così