Target audio tdk 600 ...Ciare cw170 CT250

marcellik75

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
80
0
6
Salve a tutti.....ho appena montato il kit target audio in predisposizione sulla sorgente normale della 147: risultato deludente !!! In passato sulla Ypsilon montavo i ciare cw170 con CT250....ci vanno nella 147 ? Qualcuno ha messo il ct 250 in predisposizione ( io il Target audio da 25 lo messo in predisposizione ) ?
Grazie !!!

Ciao è normale che se cambi gli autoparlanti di serie alla :inocchio) il risultato peggiori perché i watt forniti dalla sorgente di serie non sono sufficienti a valorizzare i nuovi arrivati :OK) :OK) Ma se sostituisci anche la radio allora sentirai dei miglioramenti ( ma mai come l'aggiunta di un ampli ) per il discorso installazione CT 250 peso che non ci stiano senza modificare ma sicuramente i CT 190 si :ciao) :ciao)

il kit target da te scelto (a differenza del TLK per esempio) ha bisogno di un amplificatore esterno per rendere, è normale che con i pochi watt reali dell'autoradio non renda.

una domandina, siccome lo sto ordinando anche io il kit tdk600 mi sai dire se ci sono problemi nell'installazione? ovvero i woofer e soprattutto i tweeter ci stanno negli alloggiamenti senza fare 1000 modifiche? grazie

...per il montaggio nessun problema anche perche i filtri li ho montati sotto il poggiabraccia con colla a caldo.Per i woofer servono gli adattatori...per i tweeter devi modificare la sede tweeter.
Chiedo un consiglio....visto che cambiare la sorgente di serie non mi va e.. lo sterio uscita ampli non c'e' l'ha.....che monto come altoparlanti per tornare a sentire qualcosa ? Cw 170 ciare ?

io non saprei proprio che consigliarti lo stereo di serie non è proprio il massimo...dovrai aspettare qualcuno che è riuscito a far suonare bene quella sorgente...

per quanto riguarda i woofer gli adattatori sono inclusi nella confezione?

ok grazie meno male che me lo avete detto perchè ho dovuto ordinare il kit online perchè il tipo della mia città che fa impianti hifi in auto non tratta questa marca non so perchè...credo che l'abbia qualcun'altro non so dove, quindi il kit dovrebbe arrivare verso domani e lo dovrei installare sabato...ci sarebbe stato il rischio di smontare tutto e poi non poter installare per via degli adattatori...oggi lo compro! :grazie)

ho acquistato gli adattatori della phonocar per la modica cifra di 10€ fin qui tutto bene. ora tra le altre informazioni mi serviva sapere il cablaggio originale degli altoparlanti di che sezione è?
se è già cablato a 2x1,5 lascio l'originale ed evito di perdere un saccaccio di tempo a forare far passare cavi nuovi etc.. etc.. tanto ho un amplificatore 2 canali che nelle frequenze in cui lavorerà da 50w rms a canale...
qualcuno ne sa nulla si questa sezione??

marcellik75":28927ix5 ha detto:
...per il montaggio nessun problema anche perche i filtri li ho montati sotto il poggiabraccia con colla a caldo.Per i woofer servono gli adattatori...per i tweeter devi modificare la sede tweeter.
Chiedo un consiglio....visto che cambiare la sorgente di serie non mi va e.. lo sterio uscita ampli non c'e' l'ha.....che monto come altoparlanti per tornare a sentire qualcosa ? Cw 170 ciare ?

occhio che la colla a caldo fa brutte sorprese specialmente in estate

se la domanda era per me, ho un Macrom 42.17 classe A due canali 50w rms è un po vecchiotto ma devo dire che lavora benissimo oggi ho finito di montare il kit...uno spettacolo..ora mi sa che serve un sub... :scratch)