Targa: Viti o rivetti?

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Non ricordo di aver mai letto disc. in materia...

Son meglio le viti o i rivetti colorati sulla targa? E soprattutto, dove li si trova?

meglio

le viti

se per disgrazia ti venissero nel culo e rovini il posteriore... per togliere poi la targa coi rivetti sono cazzi amari...

questo imho :OK)

ah ps... le viti ci sono anche colorate e anodizzate :OK)

io ho le viti, bianche sulle parti bianche e blu su quelle blu :)

vantaggio della vite: se vuoi cambiare portatarga (e capita!) non devi usare trapano e tenaglie :p

svantaggio: con un cacciavite in teoria possono rubarti la targa

Aleksej":3usk2cdj ha detto:
Non ricordo di aver mai letto disc. in materia...

Son meglio le viti o i rivetti colorati sulla targa? E soprattutto, dove li si trova?

questa estate mi era capitato di aver perso 2 viti, perciò andato dal mecca mi aveva messo 4 rivetti.
l'altro giorno (C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io) sono finito a bassa velocità per fortuna contro un muretto per via della neve, e un rivetto si è staccato dal paraurti, spaccandolo leggermente. conclusione mi tocca togliere il vecchio rivetto e sostituirlo, e visto che nn ho gli atrezzi devo tornare dal meccanico.
vedi te le viti è facile che si stacchino, i rivetti e difficile toglierli.

hola

ma dai...io le viti colorate non le ho mai viste...e mi sa che sono la soluzione migliore

i rivetti colorati..belli a vedersi ma sono un punto di non-ritorno

io ho le viti nere e sono :KO)

io le viti colorate non le ho mai viste...e mi sa che sono la soluzione migliore...devo andare di fai-da-me?

io direi meglio le viti, ma anche i rivetti non sono poi così difficili da togliere. si punta il trapano e si fora. In un attimo, se fatto con un po di accortezza, vengono via.Se tendono a girare basta fermali da dietro con la pinza.

violator":168c1sz5 ha detto:
ma dai...io le viti colorate non le ho mai viste...e mi sa che sono la soluzione migliore

i rivetti colorati..belli a vedersi ma sono un punto di non-ritorno

io ho le viti nere e sono :KO)

io le viti colorate non le ho mai viste...e mi sa che sono la soluzione migliore...devo andare di fai-da-me?

ci osno le viti colorate :OK)

lope":2pz546dd ha detto:
io ho le viti, bianche sulle parti bianche e blu su quelle blu :)

vantaggio della vite: se vuoi cambiare portatarga (e capita!) non devi usare trapano e tenaglie :p

svantaggio: con un cacciavite in teoria possono rubarti la targa
Quoto! :OK)