Dunque il mio impianto è come da firma, premettendo che tw e medio (ancora non installato il macrom) lavorano tagliati tra di loro da un xover passivo (sicuramente da rifare) e pilotati da 2 canali di audison Lrx 4.300, mentre nelle mediobasse ho un Ml 1600 che da 2Kz scende a 300hz, incrociato con altri due Ml 1600 che scendono quanto loro possibile...
Attualmente ho un medio Hertz hd 500, che a parer mio ha un calo di efficenza vistoso sotto ai 2Kh, comunque adesso dovrò installare un medio Macrom 58.08 con un xover passivo con il tweeter Ml 280, mi chiedevo dunque, queto medio ha particolarità da tener presente in fase di taratura? A che frequenza è possibile tararlo e con che tagli?
Bla-ciao
Attualmente ho un medio Hertz hd 500, che a parer mio ha un calo di efficenza vistoso sotto ai 2Kh, comunque adesso dovrò installare un medio Macrom 58.08 con un xover passivo con il tweeter Ml 280, mi chiedevo dunque, queto medio ha particolarità da tener presente in fase di taratura? A che frequenza è possibile tararlo e con che tagli?
Bla-ciao