Tappo carburante

nick78

Nuovo Alfista
28 Marzo 2005
5
0
1
trentino
Buongiorno a tutti

l'altro giorno mi sono fermato a far gasolio "fai da te" in una stazione di servizio, apro lo sportello e il tappo non c'è.. :evil: , non si chiudeva piu con la chiae da un pezzo ma almeno si avvitava, ho notato che è sparita anche la plastica rossa appena sotto l inizio del tubo che si muoveva|apriva quando si infilava la pistola per fare gasolio o ricordo male io??
non so se è stata una mia dimenticanza o qualcuno mi ha fregato il tappo ma vorrei sostituirlo con o senza chiave, ne esistono di copatibili o devo rivolgermi
all alfa?? per il momento non ho nulla a coprire il serbatoio a parte lo sportello ed ho paura che filtri dentro dell acqua..visto che piove spesso pure..
sapete consigliarmi ?
 
Ciao , hai molte alternative ... lo puoi recuperare da uno sfasciacarrozze , vanno bene anche quello delle versioni diesel della punto, della stilo, della panda ...ecc. in alternativa anche uno nuovo con chiave o senza anche non originale da un ricambista ...
 
nick78":2ccdq2ok ha detto:
Buongiorno a tutti

l'altro giorno mi sono fermato a far gasolio "fai da te" in una stazione di servizio, apro lo sportello e il tappo non c'è.. :evil: , non si chiudeva piu con la chiae da un pezzo ma almeno si avvitava, ho notato che è sparita anche la plastica rossa appena sotto l inizio del tubo che si muoveva|apriva quando si infilava la pistola per fare gasolio o ricordo male io??
non so se è stata una mia dimenticanza o qualcuno mi ha fregato il tappo ma vorrei sostituirlo con o senza chiave, ne esistono di copatibili o devo rivolgermi
all alfa?? per il momento non ho nulla a coprire il serbatoio a parte lo sportello ed ho paura che filtri dentro dell acqua..visto che piove spesso pure..
sapete consigliarmi ?

Modifica il titolo in munuscolo. Grazie
 
Non mi risulta su 147 lo sportello esterno si chiuda...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
am78_ud ha detto:
Non mi risulta su 147 lo sportello esterno si chiuda...
Vero,non c'è bisogno di comprarlo che si avvita,di concorrenza con la chiave fa mezzo giro e si chiude con serratura sulla baia 9 euro
 
bigroberto":33pdp5ys ha detto:
Compralo di concorrenza, senza chiave se lo sportellino esterno si chiude in automatico con le chiusure centralizzate dell'auto.
Su 156 funziona cosi',su 147 si deve fare modifica,diconcorrenza sulla baia con chiave 9 euri
 
Il post è stato aperto nella sezione 147 quindi ho dedotto avesse una 147..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Top