TAPPO BENZINA....problema serratura

CRASH3

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
451
0
16
LA SPEZIA
quando chiudo il tappo della benzina lo giro in senso orario finche non scatta e ci do' il giro di chiave....

ma dopo aver tolto la chiave se lo giro in senso antiorario si apre comunuqe!!!

credo che sia rotta la serratura....secondo voi?????

.

voglio darti un consiglio:se lo cambi compra quello dellla fiat 600 che e' uguale,anche a me si e' rotto,x quello della 147 mi hanno sparato 22euro+iva mentre x quello della 600(identico,con 2 chiavi blu)me ne hanno chiesti 14 iva compresa,e ripeto non c'e alcuna differenza!! :OK)

CRASH3":3g5mb8kd ha detto:
quando chiudo il tappo della benzina lo giro in senso orario finche non scatta e ci do' il giro di chiave....

.

anche io ce l'ho rotto in quel modo...sinceramente lo lascio anche così...oh che sia chiaro che se qualcuno trova il modo di aggiustarlo allora ok!!ma comprarlo nuovo e per di + usare due chiavi non mi sembra il caso.. :nono)

Io ce l'ho rotto quasi da 4 mesi e vado avanti così (al tagliando ho dimenticato di dirlo)...cmq anche senza "serratura" a me nn si apre!! :yep)

CRASH3":3cp3p826 ha detto:

.

lo chiudi in modo corretto????

pyro":3nrg459x ha detto:
Io ce l'ho rotto quasi da 4 mesi e vado avanti così (al tagliando ho dimenticato di dirlo)...cmq anche senza "serratura" a me nn si apre!! :yep)

in che senso scusa??tu lo chiudi semplicemente avvitandolo e non si apre +??allora come fai a svitarlo poi?
:shrug03) :matto) :matto)

Pure io mi chiedevo la stessa cosa! Faccio benzina, chiudo il tappo se però metto la chiave faccio un mezzo giro e si blocca e non riesco a estrarla! Ma in che direzione va girata per chiudere a chiave (magari stasera riprovo...)

squalettoge":21l19rvo ha detto:
CRASH3":21l19rvo ha detto:

.

lo chiudi in modo corretto????

la domanda sorge spontanea!!!

qual'è il modo CORRETTO per chiuderlo?????

:aeh)

jxmarco84":16nz7stw ha detto:
pyro":16nz7stw ha detto:

in che senso scusa??tu lo chiudi semplicemente avvitandolo e non si apre +??allora come fai a svitarlo poi?
:shrug03) :matto) :matto)

Nel senso che anche se nn lo chiudo con la chiave ma lo giro soltanto, quando apro lo sportellino nn lo trovo a penzoloni!!! ;)