Tappino per bracciolo aftermarket TROVATO!!!

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
ebbene sì,si spendono migliaia di euro per le nostre 147 ma nessuno prima di me si era mai preoccupato di ordinare il famoso tappetino numero 8 che è sull'eper!8 miseri euro e nessuno aveva mia provato ad ordinarlo! :p
la leggenda era ormai diventata verità assoluta e invece...


...è proprio quello che tutti voi stavate cercando,IL FAMOSO TAPPETINO TAPPABUCO!!!

Tappeto - 71733487 (7,94€)

ecco a voi le foto!

dsc001663ev.jpg




vicino allo stemma al centro dello sterzo per farvi rendere conto delle dimensioni
dsc001658lm.jpg



e finalmente il tappetino montato!!!
ringrazio per la foto il mitico maximus71 che molto gentilmente ha fatto una foto al suo bracciolo DI SERIE!grazie infinite!
bracciol6jj.png



:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
si ma in teoria quel buco (ke tra virgolette in 3 mesi ke ho la macchina nn me ne sono nemmeno accorto dell esistenza) nn si vede xke il bracciolo e giu... e anche fosse tirato su ki si mette a guardare cosa ce sotto al bracciolo quando e mezzo in piedi? ma si vedono delle viti o cosa?
 
alexone85":10bnwrmd ha detto:
si ma in teoria quel buco (ke tra virgolette in 3 mesi ke ho la macchina nn me ne sono nemmeno accorto dell esistenza) nn si vede xke il bracciolo e giu... e anche fosse tirato su ki si mette a guardare cosa ce sotto al bracciolo quando e mezzo in piedi? ma si vedono delle viti o cosa?

scusa eh ma tu hai la distinctive... lo hai già.... è solo per quelli che lo hanno montato dopo :scratch)
 
grande non sapevo piu dove sbattere la testa nessun conce riusciva ha reperire il codice ma :ka) lunedi vado li direttamente in conce con il codice :asd) :asd)
 
Boh puo essere... cmq il miuo bracciolo e sempre giu quindi del tappino potrei anche fare a meno... anceh xke cavolo 8 euro quel cosino di gomma... cmq penso di prenderlo almeno la macchina e completa e tutta ok...
 
ordinato il tappino il 7-5 arrivato oggi dopo un mese di attesa ma lo stavano fabbricando? :ka) :ka) costo 6 euro ma con sorpresa il conce mi ha detto mettilo in tasca siamo apposto cosi e scusaci per il ritardo

vi ringrazio ancora per avermi dato il codice :OK)
 
Ottima notizia!! Quantomeno sappiamo che esiste il pezzo :)
Però farlo pagare appunto non lo capisco propio :| se compro il bracciolo pagandolo un miliardo ovvio che mi serve in tappetino :|
Cmq per 8 euro tengo il mio pezzetto di moquette a vita :)
 
Gheroppa":kl6a9fkj ha detto:
Ottima notizia!! Quantomeno sappiamo che esiste il pezzo :)
Però farlo pagare appunto non lo capisco propio :| se compro il bracciolo pagandolo un miliardo ovvio che mi serve in tappetino :|
Cmq per 8 euro tengo il mio pezzetto di moquette a vita :)

il problema e che forse dovevano metterlo nel kit e non venderlo a parte :ka)
 
Estattamente... Cosa che mi era stata detta all'epoca dell'acquisto (2 anni fa) e poi non ho saputo + nulla.
...E' una di quelle tante cose che chiamano "cura dei dettagli"... :asd)
 
io quando ho messo il bracciolo la gomma che rivestiva la sede della base l'ho tagliata precisa col cutter e lo usata come tappino cosi l'ho riciclata altro che 8 euro :elio)
 
Top