Ciao ragazzi ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Ho un piccolo problema con i tappi del lavafari xeno sulla mia macchinina. La settimana scorsa, vado a prendere la macchina in garage e noto che uno dei due tappini del lavafari è storto, cerco di raddrizzare il tappo e questo inesorabilmente si stacca riamanendomi in mano. (ora non fraintendete :asd)
Ieri vado a fare un giro, parcheggio la macchina e vedo con estremo piacere che si è staccato anche l'altro. Tempo indietro notavo che all'altezza dei fari per terra la macchina aveva delle perdite d'acqua, sicuramente dovute alle pompe degli spruzzini.
Potrebbero essere i lavafari che rientrano troppo il tappo sforza sulla carrozzeria e si spacca, o è un problema risaputo?
Grazie mille a tutti
Ieri vado a fare un giro, parcheggio la macchina e vedo con estremo piacere che si è staccato anche l'altro. Tempo indietro notavo che all'altezza dei fari per terra la macchina aveva delle perdite d'acqua, sicuramente dovute alle pompe degli spruzzini.
Potrebbero essere i lavafari che rientrano troppo il tappo sforza sulla carrozzeria e si spacca, o è un problema risaputo?
Grazie mille a tutti