Tappi Coprivalvola magicamente spariti! Eppure C'erano :-)))

mimmuzzoram

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
182
0
16
Milano
Salve a tutti o miei compagni,
oggi rientro da lavoro e t'o'! non ci sono piu i tappini cromati delle gomme...
mi sono fatto una bella risata... cioè c'e' gente che rischia il linciaggio per 4 tappini dal valore di circa 3 Euro.

Non oso pensare se fossi stato li dietro per caso mentre l'individuo X era piegato vicino alla mia macchina a svitare i tappini. Come minimo glie li facevo svitare e poi glie li facevo ingoiare interi, tipo Pastiglia!

Che ci vuoi fa! siamo ridotti all'osso...

P.S: dove posso ricomprarli?

Grazie a tutti... un saluto e buon proseguimento

:jolly) :jolly)
 
A me ne hanno rubati 5 set completi,li ricompro al supermercato io che hanno una buona scelta,ora quelli che ci sono è da almeno 6 mesi che sono su :OK)
 
:jolly) qua è meglio aprire un club per le vittime dei tappini.... mamma che rabbia......... per ora i miei resistono.... ma solo perchè abito in un paesino di 3000 anime e vado poche volte in grandi città.... ma prima o poi son sicuro me li fotteranno pure a me!!

Di nuovi ne trovi a cariolate in ebay..... io li ho presi li ed anno pure il logo alfaromeo........ :OK)
 
su ebay li trovi con logo dell'alfa e che si smontano solo con la brugolina da 2-3mm quindi rischi già meno..costo intorno ai 5iuri
 
Mr.Lollo14":32jm9dje ha detto:
su ebay li trovi con logo dell'alfa e che si smontano solo con la brugolina da 2-3mm quindi rischi già meno..costo intorno ai 5iuri

giusto! E sono uguali a quelli miei. Però la brugolina la ho tolta :bonk) perchè ogni volta che dovevo controllare la pressione mi scazzava troppo star li a svitarla..... della serie se me le fregano sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :elio)
 
Ciao Ragazzi.. grazie a tutti per la solidarietà..

quelli con il logo alfa romeo non e' che me guastano molto..
per ora ho messo quelli gialli ( che mi han dato quando ho gonfiato le gomme ad Azoto ) e devo dire che non ci stanno per niente male...

:jolly) :jolly) :jolly)
 
IO HO RISOLTO..
ho comperato dei cerchi antera cromati.. e i tappini non ci sono.. :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :muaha) :lol21)
 
Anche io vittima ragazzi, 4 coprivalvola della casa che hanno resistito 2 anni fottuti. Ma dico sono 4 pezzi di plastica del valore di 1 euro no?
Non credo avessero il logo alfa. Anche perchè ho chiamato al concessionario e mi hanno detto che non li hanno di andare da 1 gommista.
Vado dal gommista che ne prende 4, di cui 2 corti e 2 un pò più lunghetti e me li regala :D
 
guarda non dico più niente io mi son stufato di comprarli...ho messo quelli brutti che più brutti ci fossero in commercio..e indovina un pò....son 4 mesi che sono ancora li..nessuno li tocca :asd)
 
lucaok02":33u3g3wz ha detto:
guarda non dico più niente io mi son stufato di comprarli...ho messo quelli brutti che più brutti ci fossero in commercio..e indovina un pò....son 4 mesi che sono ancora li..nessuno li tocca :asd)

Anke io dopo ripetuti furti... sono andato dal gommista sotto casa e ho preso i tappini neri di plastica che aveva in giro a manciate!
Nelle vacanze mi sa che li coloro con la bomboletta! :p
 
lucaok02":1mi4zc2j ha detto:
quelli che ho io son proprio brutti nel senso che sn cmq in metallo...e sono tipo godronati..... son davvero brutti

Io ho provato a montarne di bruttissimi comprati al supermercato (cromati in metallo, ma cmq bruttissimi) e mi hanno fregato anche quelli... quindi ho rinunciato! :mecry)
 
fatevi 2 risate io è la quarta volta che li compro... vediamo quanti gliene servono eh....
mamma mia che gente... :KO)
 
Teclis":2nuu4qy0 ha detto:
fatevi 2 risate io è la quarta volta che li compro... vediamo quanti gliene servono eh....
mamma mia che gente... :KO)
non voglio sembrar megalomane ma la 4 volta l'ho già superata.... :asd)
 
Non comprateli di metallo che già sono qualcosa in più del normale. fate come me e cavix, gommista e 4 pezzi di plastica neri!!
 
Top