Tappezzeria poggia piedi bagnata..

sharkone

Nuovo Alfista
20 Agosto 2008
46
0
6
Salve, da un po' di tempo a questa parte mi ritrovo , sul poggiapiedi (tappezzeria) lato passeggero sinistro (dietro naturalmente), la tappezzeria molto umida quasi bagnata.. Qualcuno come puo' succedere una cosa del genere, magari da dove sia possibile che entri acqua?!?! grazie ... e magari secondo voi che danni posso fare se lo lascio cosi senza far niente!?!? grazie ancora...
 
Praticamente nei posti dietro sul lato guida?Danni penso oltre ad ammuffire la moquette non credo possa farne perchè lì non mi pare passi nulla di chè,comunque quando noti questo difetto?Quando piove tanto tanto o quando solamente passi nelle pozzanghere?
 
lo sto notando adesso che piove, ma non so dirti se pozzanghere o no...cmq oggi sembra asciutto, l'ho tenuta al sole con i finestrini aperti....e si e' asciugato tutto....adesso vedro' se quando piove o solo quando prendo pozzanghere... ti faro' sapere in questi giorni!! cmq quale puo' essere la differenza!!? grazie mille
 
Se accade quando prendi le pozzanghere dipende dalla lamiera sotto che ha qualche falla se dipende dalla pioggia non saprei poichè non sò come possa arrivare in quella posizione solamente se passa
 
Top