Tappezzeria baule

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
stasera rovistando nel baule della :inocchio) mi sono accorto che parte della tappezzeria che ricopre la parete laterale del baule(quella che ricopre la bombatura laterale,per intenderci,non so come spiegarlo) è stata tagliata in più punti per scoprire dei fili!evidentemente in fase di controllo è stato rilevato qualche malfunzionamento e qualche genio ha pensato bene di tagliare tutto per evitare di svitare quattro o cinque viti! :member)
siccome la macchina ha un anno ma è stata presa a km 0 a novembre,secondo voi potrebbero farmi problemi se chiedessi la sostituzione in garanzia?magari dicendo che potrei averlo fatto io o un qualsiasi altro elettrauto in cerca di cavi perduti?
qualcuno che ha avuto modo di smontare qualcosa all'interno dle baule saprebbe dirmi se questo pezzo di tappezzeria va da una parte all'altra del baule o sono due pezzi separati?esiste un codice nel caso dovessi ordinare la tappezzeria come ricambio?grazie a tutti,ciao!

perchè non posti una foto ?
Tutte le 147 hanno una parte di moquette "tagliata" nel baule, che si chiude a strappo e va a coprire l' accesso ai fari posteriori.
Essendo km 0, magari aveva anche il caricatore cd e il conce ha pensato bene di montarlo su un' altra auto...
Se posti una foto, penso che capiamo meglio di cosa si tratta :OK)

giangirm":3uvnfq61 ha detto:
perchè non posti una foto ?
Tutte le 147 hanno una parte di moquette "tagliata" nel baule, che si chiude a strappo e va a coprire l' accesso ai fari posteriori.
Essendo km 0, magari aveva anche il caricatore cd e il conce ha pensato bene di montarlo su un' altra auto...
Se posti una foto, penso che capiamo meglio di cosa si tratta :OK)

no,magari fosse quella dei fari!la foto la posto domattina!cmq per capirci meglio la moquette è completamente tagliata in basso,nella parte che poi va anche a finire sotto la parte che si solleva per trovare il ruotino!
sono stati tagliati due pezzi che ora sono soltanto appoggiati,posso portarmeli in giro dove voglio!sotto questi pezzi ci sono moltissimi cavi e anche il tubo dell'acqua del tergilunotto(almeno credo che sia quello)!
naturalmente dall'altro lato la moquette è perfetta!

Foto!

ecco qui le foto!la qualità è scarsa,le ho fatte col cellulare!

qui si può vedere la moquette,è la parte in basso,più a destra c'è lo spazio per la ruota di scorta!sembra tutto ok!

dsc000580em.jpg

ma se andiamo avanti,ecco la prima sorpresa!!!

dsc000608hz.jpg

ma questa è piccolina,ecco quella più grande!!!

dsc000616wo.jpg

spero che mi cambino tutto,intanto qui sono ancora senza officina,dovrebbero aprirla fra pochi giorni!appena apre la porto e vedo cosa mi dicono!

nessuno ha controllato se sono "buchi" normali?non credo che lo siano!
qualcuno riesce a trovarmi codice e prezzo della moquette?

Questo topic è un pò vecchio ma comunque scrivo quì ....
giusto ieri per concludere in bellezza ( sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! )
mi sono accorto che il meccanico del concessionario che mi ha montato l'assetto originale a pensato bene
per smontare gli ammortizzatori,di tagliare la moquette in maniera inguardabile e per lo più da un lato è proprio strappata
come se preso da un raptus l'avesse tirata !!!
Mi hanno detto che in realtà c'è già la predisposizione per il taglio?
Figurati se il meccanico guardava.
Non sarebbe da smontare tutta la Moquette per fare gli ammo ?
Sapete dove posso trovarla ?