tappezzare i sedili o prenderli nuovi (o quasi)?

chaos_1988

Nuovo Alfista
14 Maggio 2010
539
0
16
36
Trasacco (AQ)
salve ragazzi,chi di voi sa quanti euri se ne vanno per tappezzare i sedili?cioè farli fare in pelle

:clap) :clap) :clap)

Io ho chiesto 2 preventivi su Parma:
da uno mi hanno chiesto 1500 euro per interni completi, incluso bracciolo e pannelli portiera;
l'altro 900 per sedili più bracciolo, se voglio anche i pannelli devo considerare circa 60 euro l'uno, quindi in totale fanno 1.140 euro.
Ovviamente in questi prezzi è incluso il colore di pelle a mia scelta, più eventualmente la parte centrale del sedile in pelle traforata. :drive)

CruzBL3":klweunsh ha detto:
Io ho chiesto 2 preventivi su Parma:
da uno mi hanno chiesto 1500 euro per interni completi, incluso bracciolo e pannelli portiera;
l'altro 900 per sedili più bracciolo, se voglio anche i pannelli devo considerare circa 60 euro l'uno, quindi in totale fanno 1.140 euro.
Ovviamente in questi prezzi è incluso il colore di pelle a mia scelta, più eventualmente la parte centrale del sedile in pelle traforata. :drive)

ma per 60 euro ti fanno anche solo i finachetti cadauno o quel prezzo lo tengono solo se fai tutto l'interno? mi puoi girare il nome della ditta in pm grazie

ci sono dei prezzi interessanti su questo sito. Chissà se da soli si riesce poi a raggiungere lo stesso effetto del video o delle foto. :nod)

rimane pero' il fatto,almeno nel mio caso,che il tessuto non traspira. :swear) aggiungere un altro strato di tessuto o pelle non risolverebbe una situazione di questo genere...aime!! :sic)